massi-sp

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ho letto molte discussioni sul forum relative ai gestionali, ma nessuna con un elenco completo.
Come da titolo, quindi, vorrei scrivere un elenco aggiornato dei gestionali con le relative funzioni.

Via via che mi date informazioni aggiorno l'elenco.
Voi cosa usate? Che funzioni permette? che pregi e difetti gli date? che voto gli attribuite da 1 a 10 ?

Io conosco questi di nome.

GESTIM
MIOGEST
MATRIX
GETRIX
AGESTANET
XREM
REBOO
HABITANIA
ZUCCHETTI
 

sfn

Membro Attivo
Agente Immobiliare
io conosco personalmente miogest che ho usato con buona soddisfazione per un paio di anni e tutt'ora parzialmente, lo trovo abbastanza intuitivo anche se alcune cose non mi facevano impazzire, un pò macchinoso in certi passaggi ma ottima assistenza.
getrix che uso perchè quello integrato con immobiliare. non mi piace granchè ma come dicevo ha il vantaggio di gestire direttamente il portale ed essere compreso comunque nel prezzo. è quello in cui migliorerei più cose....davvero ce ne sarebbero un'infinità da sistemare...
matrix ai tempi di tecnocasa l'ho visto nascere, adesso sono qualche anni che non lo uso più ovviamente ma credo sia uno dei migliori. difetti: caro visto che fa parte del pacchetto royalties d'oro del gruppo e possibilità di utilizzo solo se si è verdi...
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Io ho usato Agestanet (non mi facevano impazzire le schede) agim online (idem) e ora sono con Miogest, che esporta anche su immobiliare (anche se con un controllo inferiore a quanto possibile con getrix che è un gestionale pessimo).

Però per alcune funzioni (monitoraggio delle provenienze ed altro, uso una soluzione esterna).
La maggior parte dei gestionali (fino a quando ho controllato io) è assai scarsa nel tracciare la provenienza (fonte pubblicitaria) di visite e telefonate.
 

sfn

Membro Attivo
Agente Immobiliare
intende dire prendere nota di qual è stato il mezzo pubblicitario che ha fatto si che il cliente chiamasse...per conoscore e monitorare i sistemi pubblicitari più eccifaci...
 

Maurizio Sorrentino

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Io uso Gestim e in una scala da 1 a 10 do 7 . Come tutto è migliorabile , ma traccia la provenienza del cliente , ha il mailing e le schede immobili sono complete. Non esporta su immo....it
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto