I

Isabella Tafuro

Ospite
Domanda, se una dipendente addetta alla segreteria dovesse accompagnare i Clienti e guarda caso si dovesse fare male (cantiere, scale, automezzo) riuscite ad immaginare cosa potrebbe succedere?
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Si rimanda a casa il cliente con un appuntamento fissato senza dubbio. Se la casa interessa davvero, non è certo perchè non lo si fa vedere SUBITO che il cliente scappa.

Quoto giorgino al 100%, anche perchè da un punto di vista semplicemente commerciale lasciare passare un po' di tempo fra la richiesta e l'appuntamento valorizza l'appuntamento stesso. :fico:
Quando facevo l'agente di assicurazione è capitato che qualche cliente (sollecitato dal passaparola positivo) chiamasse in agenzia per CHEDERMI una polizza (che quindi bisognava solo stipulare! :D ) ... prima di andarci lasciavo passare sempre un giorno o due perchè non volevo che pensasse che ero così disperato da correre subito (come invece in effetti spesso ero! :risata: )

;)
 

Francesca_F

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
non si fà, perchè i collaboratori il più delle volte raramente sono inquadrati come dipendenti e quindi, essendo senza qualifica non sono affatto tutelati...L'assicurazione è obbligatoria, ma se non inquadriamo i nostri collaboratori è difficile che questi ultimi siano tutelati e ritorniamo al discorso iniziale.... :disappunto:
 
I

Isabella Tafuro

Ospite

nene

Membro Junior
quasi quasi Roberto mi candido da te.......devi essere un ottimo insegnante,ogni giorno mi ricredo sui titolari vedo che nel forum ce ne sono veramente di quelli in gamba.complimenti....non immagini cosa sto passando io lasciamo stare....
 
I

impiegata

Ospite
ciao a tutti! sono nuova.. Prossimamente avrò un colloquio di lavoro presso un' agenzia immobiliare. Vorrei sapere qual è lo stipendio per segretaria d'ufficio e quale contratto potrebbero propormi.
Grazie.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto