Alessandro Frisoli

Fondatore
Agente Immobiliare
La forma la comperi è vero, e la sostanza la fa andare avanti, perchè poi la devi anche mantenere, e se non produci...

Immobilio è un'ottima opportunità, nella quale ho riposto molte aspettative, vedremo:ok:
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
La nostra professione fa parte della nostra vita, ma la nostra vita non e' la nostra professione.
Proviamo ad essere ottimisi ad aver fede, a crescere come uomini, a collaborare renderemmo il nostro percorso di vita piu' piacevole e soprattutto migliore.
Cordialmente
Noel
 
I

immpittaro

Ospite
Va bene, ripropongo: hai mai fatto oppure no?

Ho messo naso 2 volte sul mondo del luxury....la prima tanti anni fa indirettamente osservando da vicino, sul campo, nella zona di Venezia. La seconda direttamente 3 anni fa creando un sito dedicato alle proprietà lussuose in Italia...............
risultato dell'esperienza ?........beh aspetto le tue impressioni tra 1 annetto......:sorrisone:
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
beh aspetto le tue impressioni tra 1 annetto......

Quello che fa immensamente piacere è l'ottimismo che trasborda dalle tue parole.:shock:
E' di forte aiuto a chi vuole intraprendere e fare.:sorrisone::sorrisone:
Durante e dopo le discussioni o riunioni, tengo in considerazione tutte le osservazioni ed i commenti rivoltimi dai partecipanti alle stesse.
Le tengo in considerazione al 30% e continuo per la mia strada.:disappunto::disappunto:
Te lo dico in forza dell'esperienza maturata sul campo (e sopratutto dei colpi presi).:sorrisone::sorrisone:
Però mi viene una domanda spontanea: se anzichè al mio posto ci fosse stato un altro mediatore, diciamo più giovane, con poca esperienza sul campo, ma in ogni caso preparato e professionale, pensi che le tue parole lo invoglierebbero oppure lo indurrebbero a cercare conforto nelle pastiglie per debellare la depressione?:triste::triste::triste:
 
I

immpittaro

Ospite
Antonello a me di depressione e di ottimismo importa poco.......sono i fatti che si devono fare e , intorno a me nel ns settore sento sempre una marea di chiacchiere.........
E' realtà , praticità e razionalità.....dopo se tu preferisci chiamarla depressione, fallo pure. Chissà che questa convinzione ti dia forza necessaria per farcela :fiore:

Il mondo è cambiato Antonello, altro che depressione.....un tempo potevi aprire un negozio investendo 10 milioni di lire e potevi aver successo..........
ora per aprire un negozio che possa ambire ad un minimo di successo devi investire dai 100.000,00 euro in su... e sottostare a leggi di mercato imposte e calcolate da chi fa studi di questo genere a grosso livello ( già fatti conti personali insieme con i maggiori brands )
Noi invece pensiamo che con l'improvvisazione o scimmiottando chi ce l'ha fatta ...si possa in qualche modo far facile qualsiasi cosa.....senza fare un business plan, senza fare una ricerca di marketing, di luogo, di canali pubblicitari etc etc pensiamo si possa sempre fare tutto.....
Io prenderò le pastiglie per la depressione ( mi faranno certo bene )......tu forse ti ispiri alla pubblicità " l'ottimismo è il profumo della vita " :risata::sorrisone:
e comunque al mediatore giovane sarebbero più utili i miei consigli che un facile ottimismo " berlusconiano " :sorrisone:
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto