gentleman1982@libero

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
In affitto non voglio andarci e li non voglio più andarci...ho chiesto una risoluzione e attendiamo la risposta, altrimenti procederò legalmente sperando di trovare un qualcosa che possa annullare la mia proposta...purtroppo sono sicuro che difficilmente un professore di diritto, professionista ed esperto come un agente immobiliare, i Ciceroni dei giorni nostri avranno ragione...vi farò sapere
 

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Tanto più se contestate le risposte, a volte anche offendendo...


IO non mi offendo mai : rido e compatisco.
O compatisco e rido.
Sai come sono.
Fuori dall ambito tecnico giuridico procedurale dove sono "tedesco", tutto il resto e' una burla !
La vita e' una burla e come dice la Trucida. moriro burlandomi del mio funerale.
In Porsche naturalmente.
( vabbe..per il gran giorno se qualcuno viene in scooter le do gia ora un viatico.
:sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:
 

sgaravagli

Membro Assiduo
IO non mi offendo mai : rido e compatisco.
O compatisco e rido.
Sai come sono.
Fuori dall ambito tecnico giuridico procedurale dove sono "tedesco", tutto il resto e' una burla !
La vita e' una burla e come dice la Trucida. moriro burlandomi del mio funerale.
In Porsche naturalmente.
( vabbe..per il gran giorno se qualcuno viene in scooter le do gia ora un viatico.)
:sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:
passa in Ferrari..... che ormai Porsche é da poveri.... ma solo nel weekend..... in settimana usa la panda😁😁😁😁😁
 

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
passa in Ferrari.....

No no grazie: non ha il feeling che desidero. Gia la 993 di Trucida la trovo duretta e scorbutica, figurati una Modena. Guidata a lungo la trovo stressante: a pensar persin come sara' la rampa dove arriverai...

"Pronto ostricheria, sono il Truce, quanto e'inclinata la rampa del parcheggio vostro..? Ah troppo ma quella di "Da Pino trippa in brodo" e' piu bassa....si si ho capito...allora stasera mi tocca la trippa si...poi domani da voi vengo col bus...Buonasera."

Col mio umore normale , la rimando a Maranello, la sera storta appicco il fuoco.
 
U

Utente Cancellato 80257

Ospite
In affitto non voglio andarci e li non voglio più andarci...ho chiesto una risoluzione e attendiamo la risposta, altrimenti procederò legalmente sperando di trovare un qualcosa che possa annullare la mia proposta...purtroppo sono sicuro che difficilmente un professore di diritto, professionista ed esperto come un agente immobiliare, i Ciceroni dei giorni nostri avranno ragione...vi farò sapere
Ci faccia sapere, mi raccomando!
 

gentleman1982@libero

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Faccio un quesito, sulla proposta ho indicato un prezzo, sulla stessa proposta dopo qualche giorno l'agente mi ha detto di rilanciare altrimenti il venditore non avrebbe accettato e quindi ha barrato il prezzo e con la penna blu mi ha fatto inserire un importo maggiorato con la una firma abbreviata. La mia domanda, stante la corretta fede dell'agente, essendo la mia una controproposta, non necessita del rifiuto per iscritto da parte del venditore alla mia prima proposta?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto