specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
Pretendere di entrare con algoritmi nella testa delle persone è folle...
Non è propriamente quello che intendevo con quanto ho scritto. Ma a parte questo, trovo alienante suonare i campanelli indistintamente o telefonare a tutti, sperando di cogliere quei pochi che hanno appena deciso (o stanno per decidere) di vendere casa. Capisco anche che le agenzie si servano per questo di collaboratori giovani non abilitati da mandare allo sbaraglio, perché se uno ha già fatto corso ed esame comprensibilmente qualche aspettativa in più ce l'ha.
 

Max_caos90

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Una domanda su Immobiliare. It visto che il loro servizio clienti dopo l'avvio del contratto sembra essere sparito: ho notato che diversi annunci messi 2 giorni fa con 84% di qualità, ora mi trovo "sorpassato" in prima pagina qualche annuncio di privato e va bene, ma anche annunci uguali di agenzie che li avevano pubblicati giorni prima facendomi arrivare in seconda pagina! Dovrei cancellarli e rimetterli periodicamente per rimanere nella prima pagina costantemente?
 

josko

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Concordo il fatto che il prezzo corretto ti fa incontrare la domanda. Tante volte procedo ad affinare l'annuncio per renderlo meno stantio aggiungendo delle nuove informazioni od cambiando foto. Ripubblicandolo si posiziona sulla parte alta e magari attira l'attenzione della persona che cerca solo le ultime pubblicazioni.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto