Incipit

Membro Attivo
Privato Cittadino
Mi auguro tanto che l' egregio avvocato non ingolfi il tribunale per questa faccenda . Io comunque le chiamo lettere STT ovvero se tiene , tiene . Ignorala pure la lettera di questo legale .
 

Stefano86

Membro Attivo
Privato Cittadino
Dopo aver passato una mattinata dall'avvocato invece di andare a lavoro, vi riassumo quello che mi è stato detto:
1) Anche secondo lui questa lettera non è stata scritta da un avvocato bensì da un malato di mente.
2)Con la fattura che mi hanno inviato posso pulirmici il *****. (purtroppo la carta non è buona nemmeno per questo scopo)
3)È una lettera che non merita nemmeno un euro di risposta.
Il suo consiglio è stato di non pagare e aspettare le prossime azioni dell'agenzia e nel caso si procederà per vie legali. L'unica pecca a mio discapito è che la mediazione mi è stata richiesta a voce e non c'è un foglio scritto dove vi è la cifra richiesta. Al tempo della proposta, dove c'è lo spazio dove è da indicare la cifra per la provvigione viene riportata la dicitura (vedi allegato) allegato che non ho mai visto o firmato. Mi chiesero, all'epoca una cifra a nero, io mi rifiutai e pagai con assegno bancario. Successivamete, chiesi fattura, mi arrivó per lettera nel periodo in cui c'erano problemi ed eravamo ai ferri corti. Nella fattura, in fondo e scritto piccolo viene riportata la dicitura "salvo errori ed omissioni".
L'avvocato mi ha detto di stare tranquillo in quanto è una situazione senza senso alcuno. Staremo a vedere....
 

Incipit

Membro Attivo
Privato Cittadino
Attendi . Comunque per il futuro in generale pattuisci su carta i compensi di chi ti fa un lavoro , se non e' un compenso pattuito allora Che la fattura sia corredata da una quietanza a saldo . Comunque se proprio avessero voluto provarci , avrebbero potuto dire Che il pagato era solo un anticipo e attendevano il saldo . Non la storia della moglie . Bisogna pure saperlo fare il furbo ..
 

Stefano86

Membro Attivo
Privato Cittadino
Sicuramente mi sarà da lezione. Essendo il primo acquisto, me lo ricorderò per tutta la vita....nel bene e nel male. Sulla fattura c'era indicato solo mediazione. Quindi nessuna cosa ad indicare se ci fossero ulteriori soldi da pagare etc etc. Poi l'atteggiamento di non presentarsi al rogito e al preliminare anche se avvisati dal notaio....non è un atteggiamento normale secondo me.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto