P
PROGETTO_CASA
Ospite
Progetto casa é un monello vero non dovrebbe alla sua età dovrebbe piuttosto riguardarsi ........
senti chi parla
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Progetto casa é un monello vero non dovrebbe alla sua età dovrebbe piuttosto riguardarsi ........
Rosa ti sbagli !Per una società é difficile dispensare assegni come donazione se non con un riscontro di una ricevuta. Se la donazione viene fatta ad una società iscritta bla bla bla con le autorizzazioni a ricevere donazioni ok diversamente quei soldini devono essere dati e tassati mi spiego?
te capi' na gota, chi doveva capire ha capito
... sia fatta la tua ricevuta.Dici? Io dico di no persino quando faccio le donazioni alla parrocchia il commercialista mi chiede la ricevuta a norma.
Che donna di cuore!Dici? Io dico di no persino quando faccio le donazioni alla parrocchia il commercialista mi chiede la ricevuta a norma.
E vero ...[DOUBLEPOST=1408782894,1408782833][/DOUBLEPOST]Che donna di cuore!![]()
Amen così il commercialista sta buono e non mi stressa.... sia fatta la tua ricevuta.
Rosa, e io cosa avrei scritto di diversoDici? Io dico di no persino quando faccio le donazioni alla parrocchia il commercialista mi chiede la ricevuta a norma.
Non dirmi che ti devo portare sulla retta via ... Scherzo. Chiederò al mio amato commercialista. Ma non credo si possano fare regalie senza un soggetto diciamo autorizzato? mi spiego? Potrebbe nascondere un evasione e di fatti lo é se non paga la ritenuta di acconto.
Gratis per sempre!