Teo85

Membro Junior
Agente Immobiliare
Salve,
mi sono iscritto da poco e ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi aiuteranno dandomi dei preziosi consigli.
Ho acquistato un appartamento pagandolo meno del prezzo di mercato,nonostante lo abbia ristrutturato,pubblicizzato e messo sul mercato ad un prezzo vantaggiosissimo non riesco a concludere.Tantissime visite,complimenti ecc. ma poi nessuna proposta....
Molti mi chiedono di dargli del tempo per consultarsi con le banche....ma poi nulla.....
Grazie
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
affare, affarissimo, ottima occasione, a volte deprezzare l'immobile si ottiene un risultato inverso, i clienti si pongono la domanda perchè viene venduto ad un prezzo molto più basso dei prezzi di mercato?
mio consiglio,
se non hai fretta di vendere, togli dal mercato l'immobile per 2-3 mesi, poi ricomincia a commercializzarlo con agenzie diiverse, con una pubblicità diversa, cambia le fote pubblicate e richiedi un prezzo conforme a quellli di mercato, in pratica una fascia di prezzo che coinvolge clientela diversa dalla precedente.
 

Marina Langella

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
affare, affarissimo, ottima occasione, a volte deprezzare l'immobile si ottiene un risultato inverso, i clienti si pongono la domanda perchè viene venduto ad un prezzo molto più basso dei prezzi di mercato?
mio consiglio,
se non hai fretta di vendere, togli dal mercato l'immobile per 2-3 mesi, poi ricomincia a commercializzarlo con agenzie diiverse, con una pubblicità diversa, cambia le fote pubblicate e richiedi un prezzo conforme a quellli di mercato, in pratica una fascia di prezzo che coinvolge clientela diversa dalla precedente.

Concordo al 100 % ...Antonio ti ha dato il giusto consiglio.:ok:
 

Teo85

Membro Junior
Agente Immobiliare
Ti ringrazio infinitamente degli ottimi suggerimenti.Vorrei chiderti solo, se volessi vendere subito ,invece cosa mi consigli????
ps.non ho incaricato nessuna agenzia ,sto procedendo da solo.
Grazie
 

Marinopelato

Nuovo Iscritto
Stai procedendo da solo? e quando devi toglierti un dente pocedi da solo? Oppure per tagliarti i capelli procedi da solo? Cerco di fare la battuta... Fai fare il loro lavoro a chi la mattina si alza col pensiero che sa solo vendere case, e quello oggi deve fare. Quando ero ragazzino c'era una pubblicità che diceva: sembra facile fare il caffè... certo spenderai una percentuale per la provvigione, (tratta su quello) ma non devi continuare a perder tempo a portarci chi vuol vederlo, non devi spender soldi in pubblicità, (quella che puoi fare su internet in modo gratuito non è ne sufficiente ne professionale) vedrai che chi è del mestiere riuscirà a vendere. Il momento per le vendite è comunque uno dei peggiori mai visti. Vi saluto, dimenticavo non sono un agente immobiliare ma un costruttore che lavora volentieri con le agenzie.
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ti ringrazio infinitamente degli ottimi suggerimenti.Vorrei chiderti solo, se volessi vendere subito ,invece cosa mi consigli????
ps.non ho incaricato nessuna agenzia ,sto procedendo da solo.
Grazie

Come ti sei organizzato per la vendita? Cartello? inserzioni su giornali? pubblicazione in siti specializzati? con o senza foto?
 

Teo85

Membro Junior
Agente Immobiliare
Ho inserito l annuncio su un sito a pagamento,tantissimi gratis,è apparso su alcuni giornali immobiliari ma anche se l ho comprato non ho messo il cartello ancora.Tutti gli annunci inseriti sn con foto.
Ciao e ancora grazie.
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
"vantaggioso" vuol dire inferiore di quanto, in %, rispetto alle offerte simili che appaiono in pubblicità?
 

MauroSambucini

Membro Attivo
Agente Immobiliare
affare, affarissimo, ottima occasione, a volte deprezzare l'immobile si ottiene un risultato inverso, i clienti si pongono la domanda perchè viene venduto ad un prezzo molto più basso dei prezzi di mercato?
mio consiglio,
se non hai fretta di vendere, togli dal mercato l'immobile per 2-3 mesi, poi ricomincia a commercializzarlo con agenzie diiverse, con una pubblicità diversa, cambia le fote pubblicate e richiedi un prezzo conforme a quellli di mercato, in pratica una fascia di prezzo che coinvolge clientela diversa dalla precedente.

Concordo su tutto, meno su una cosa: commercializzarlo con agenzie diiverse,, non sono daccordo. Affidati ad 1 agenzia solamente, quella che ti da più fiducia, quella che pensi sia più professionale,magari per solo 3 mesi non rinnovabili, poi potrai cambiare agenzie.
E' CONTROPRODUCENTE AFFIDARE L'IMMOBILE A TANTEAGENZIE.
TANTI GALLI A CANTA' NON SI FA MAI GIORNO
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
prova il mitico cartello "vendesi" .
A volte è proprio il vicino di casa, quello della zona, del quartiere, che non legge annunci, è interessato all'acquisto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto