MaxMatteo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Sembra competitivo, partendo dal presupposto che gli 85-90k siano riferiti alla valutazione media attuale.

Comunque, non per partito preso, ma per esigenze pratiche (visto che non hai dimestichezza) affidati ad un ai e studiane le mosse; pretendi di prendere assieme le decisioni e fai esperienza assieme a lui.
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Salve,
mi sono iscritto da poco e ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi aiuteranno dandomi dei preziosi consigli.
Ho acquistato un appartamento pagandolo meno del prezzo di mercato,nonostante lo abbia ristrutturato,pubblicizzato e messo sul mercato ad un prezzo vantaggiosissimo non riesco a concludere.Tantissime visite,complimenti ecc. ma poi nessuna proposta....
Molti mi chiedono di dargli del tempo per consultarsi con le banche....ma poi nulla.....
Grazie

Per una valutazione corretta affidati ad un professionista che applica gli standard internazionali di valutazione immobiliare;)

Aggiunto dopo 2 minuti :

Ho fatto uno sconto di 10.000 su un valore di mercato di 85-90.000,cioè 75.000.No nn ho frequentato ancora nessun corso,spero di guadagnare qualcosina per poterlo fare.Me ne consigli qualcuno?!
Grazie
Un corso serio di analisi degli investimenti immobiliari non è semplice e non è alla portata di tutti.
Se sei un professionista del settore immobiliare frequenta prima un corso base sugli IVS, lo ritengo un ottimo punto di partenza;).
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto