Valex

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
si ma c'è il logo la ragione sociale l'indirizzo la partita IVA.. ecc... e soprattutto! chi è indicato come responsabile del trattamento dati?
 

coffee

Nuovo Iscritto
Valex, la società ***** Holding Srl. adesso vi copio tutto il foglio:


Allora... in cima c'è il logo con l'intestazione, ma senza la Partita IVA.




(LOGO) XXXXXXX Immobiliare, il tuo sogno, il nostro impegno. Tel. XXX/XXXXX Fax XXX/XXXXX
(c'è l'indirizzo e gli orari di apertura di ufficio, senza partita IVA)


APPUNTAMENTO VENDITA DEL FUNZIONARIO.......... XXXXXXXXXXX Massimo
DATA.........03/04/2010...........ORA .....10.00..... PRESSO..... farmacia xyz

DiCHIARAZIONE DI PRESA VISIONE

IL/LA SOTTOSCRITTO/A SIG./RA......... XXXXX GUIDO.............. TEL. XXXXXXXX
NATO/A A bergamo il 21/06/193 Residente a XXXXX
Via..... XXXXX EMAIL........ XXXXX@XXXXX.IT


DICHIARA

(qui c'è un quadratino da spuntare, che non è stato spuntato) Di aver preso visione per sè o parenti in primo grado
(qui c'è un quadratino da spuntare, che non è stato spuntato) Di aver preso visione per sè o parenti in primo grado e aver ricevuto le planimetrie


TRAMITE L'AGENZIA SOPRA CITATA GLI IMMOBILI SITI IN

Paese XXXXXXX via Galileo Galilei, 10 di proprietà del Sig./ra/società XXXXXX Manuel
al prezzo di vendita di € 210.000


Informativa privacy (ex art 13 D. Lgs 196/2003)


La società ***** Holding Srl ai sensi ed in conformità con l'art. 13 del D. LGS 196/2003, informa che: i dati raccolti con la presente scheda sono finalizzati all'oraganizzazione e alla realizzazione dell'iniziativa e destinati a essere archiviati elettronicamente nel pieno rispetto dei dettami normativi vigenti. I dati potranno essere oggetto di trattamento da parte della *****Holding Srl, e fatti salvi i diritti di cui all'art. 7 della legge citata, potranno essere comunicati a terzi salvo esplicita opposizione dell'interessato. Titolare dei trattamenti di cui sopra è ***** Holding Srl in persona del legale rappresentante pro tempore.)

Firma (e c'è la mia firma)


NESSUN COMPENSO E' DOVUTO PER QUESTA DICHIARAZIONE



STOP, FINE.

io dichiaro di aver preso visione dell'appartamento con il funzionario XXXXX Massimo, ma da nessuna parte c'è scritto che io mi impegno a comprare la casa da loro, qualora volessi comprare quella casa.

A me sembra più un foglio di raccolta dati dei visitatori. Dove ci sono le mie generalità e in fondo, l'informativa Privacy.


Ditemi, in cosa mi vincola questo foglio di carta?
 

Marina Langella

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
bisogna vedere se la società ha l'iscrizione al ruolo e il suo amministratore..... e poi qui parliamo di foglio visita e di accompagnapento alla visita dell'immobile....il suddetto funzionario non ha stilato nessun documento tipo proprosta o preliminare....quindi secondo me ti stai focalizzando sul punto sbagliato.
 
O

Oris

Ospite
MAh, io vedo solo che per vedere i loro annunci un utente dovrebbe registrarsi! QUesti hanno capito tutto :D :sorrisone: altro che web 2.0, è assai se non ti fanno pagare per accedere! :D
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto