donatella 75

Membro Attivo
Agente Immobiliare
alla domanda iniziale ...le soluzioni sono 2: o non interessa o ti vogliono scavalcare! da li non si scappa, trovo che sia pieno di maleducati: "bello bello, è l'alloggio che cercavo" e poi non li senti più, neache per farti capire qual'era il problema! magari si sarebbe trovata una soluzione! io 90% non li ho mai ri-chiamati... hanno sempre fatto così... se stai dietro a tutti non riesci più a fare altro!... quando vendono e mi "puzza" una visura e poi si vedrà! a me sta succedendo in questo momento... per fortuna i venditori mi hanno avvisato, appena fanno il compromesso... vado all ade richiedo una copia e mando la fattura a casa... non so se sbaglio (è un periodo di forte stress) ma non penso neache di chiamarli... magari andrò direttamente dall'avvocato, per fargli mandare la fattura con 2righe! cosa ne dite? (anche perchè quando gli avevo fatto i conteggi delle spese di acquisto gli avrei fatto lo sconto, visto che la nuova costruzione e l'IVA..; nella fattura gli chiedo la percentuale normale!... ho la scheda firmata, ma spero di non aver discussioni da fare perchè non è il momento! non riuscirei a stare calma...
 

donatella 75

Membro Attivo
Agente Immobiliare
a, grazie! pensavo di essere un po' "acida" a fare così! però ho già altri casini per la testa che francamente... avere altri mal di pancia non ne ho voglia!:) e se poi ti chiamano? li mandi dall'avvocato?
 

donatella 75

Membro Attivo
Agente Immobiliare
farò così, anche se francamente non ci parlerei proprio visto che hanno detto al venditore che non ne vogliono sapere dell'agenzia! visto che mi avevano fatto una proposta verbale a 25.000 in meno (e avevo già detto che non se ne parlava proprio!) e aspettavano, secondo loro, una risposta! ma dopo 5gg sono andati direttamente dalla ditta, dicendo che non mi ero interessata!... persone così non si meritano neanche una telefonata!

Aggiunto dopo 50 minuti :

dimenticavo... hanno comprato a prezzo pieno!
 

fabbres

Nuovo Iscritto
Dobbiamo capire che noi,x gli acquirenti, siamo solo un costo,il vantaggio , secondo la gente, e' x il venditore che ci sceglie e a cui togliamo la seccatura di far vedere casa.Se si passasse alla provvigione diff ( es 4%il vend ,1% comp):D
 

donatella 75

Membro Attivo
Agente Immobiliare
be, figuratevi che in questo caso devo prendere la provv solo all'acquirente! con le imprese , qui è così! e gli avevo chiesto pure di meno, per venirgli incontro... questo è il ringraziamento! va già bene che l'impresa mi ha avvisato.
che rotture di scatole! queste sono le cose che odio di più in assoluto! la scorrettezza del cliente! alla faccia che dicono di fare attenzione alle agenzie!!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto