Patty

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
D'accordissimo, io già faccio rete con tre agenzie confinanti (come zona di lavoro) e se concludiamo facciamo la "mezza" e devo dire che già lavoro più rilassata,
non mi risolve la vita ma sapete, tutto aiuta, piuttosto che niente è meglio piuttosto :D
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ho provato tante volte a creare la collaborazione fra colleghi sull'Elba, ebbene ero solo e solamente io quella che telefonava e chiedeva di immobili per clienti, quando poi lasciavo messaggi in segreteria o segretario, mai che mi avessero richiamata, anche solo per pura cortesia. Una delusione terribile l'ho avuta ultimamente con una collega che credevo diversa (anche se anche lei non mi ha mai chiamata, però la giustificavo ....poverina è stanca, ha tante cose da fare!) poi ho smesso di cercarla e lei non si è mai fatta sentire. Ora nella zona di Capoliveri non ho un collega a cui chiedere per eventuali richieste; del resto non sarebbe meglio lavorare appoggiandosi ad un collega invece che andare a "rubargli" le case da vendere?
Già applicando questi riguardi verrebbe fuori il diritto di chiedere l'esclusiva ai venditori....ma perché questi colleghi non capiscono che lavorando in questo modo eviteremmo di rivolgerci agli abusivi per acquisizioni, risparmieremmo un mucchio di tempo e soldi e ci guadagneremmo come immagine?
Se a Capoliveri o altre parti dell'isola d'Elba esistono colleghi che la pensano come me, si facciano avanti e lavoriamo.. per i colleghi d'Italia lo stesso invito: "uniamoci e lavoriamo!"! Anna
 

casabella

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Io ho un ufficio vendite in cantiere, stiamo costruendo una palazzina residenziale (dico stiamo perchè il proprietario del terreno, e l'architetto che l'ha progettata è mio marito) di circa 21 unità immobiliari con rifiniture di pregio - veri materiali di qualità non da cantiere come gli altri.
Se c'è qualche collega interessato alla mia zona (Velletri -Castelli Romani) mi associo all'invito di Anna "uniamoci e lavoriamo!"
Barbara ;)
 

casabella

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Scusate la poca dimestichezza con i forum ma è il primo a cui partecipo, ho provato ad aggiornare il mio profilo, ad esempio la mia qualifica di agente immobiliare ma vedo che risulto sempre come "nuovo iscritto"; oppure ad inserire il logo dell'agenzia......voi lo vedete?
Per quanto riguarda la bacheca di "iocollaboro" pare che non abbia il permesso di accedervi! :occhi_al_cielo:
Qualcuno mi aiuterà!!! :triste:
Barbara
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
piuttosto che niente è meglio piuttosto

Acc! Porc! Questo lo dico sempre io, e volevo metterlo nelle "frasi celebri di immobilio", invece mi sa che devo pagare le royalties a Patty! :risata:

Barbara, innanzitutto un benvenuto speciale perchè siamo conterranei (ho girato parecchio "in contrada")! :D
Per quello che riguarda la sistemazione del tuo profilo dovresti segnalare all'Amm.re (ma lui preferisce "custode" ;) ) il tuo numero di iscrizione a Ruolo con la provincia (che è Roma, ovviamente) ..... a quel punto, come per magia, le porte del forum ti si apriranno completamente! :p

Taita ;)

P.S. Ho conosciuto una Barbara alla CCIAA facendo gli esami .... hai la sede ad Ardea?
 

casabella

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Grazie. ;)
No, non ci siamo mai conosciuti...credo!
La sede è a Velletri. (se ricapiti"in contrada" ti aspetto x un caffè) :)
Grazie x il consiglio
Barbara :confuso:
 

Manlio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Sono pienamente disponibile con il progetto varato da Giorgio.
Io sarei interessato a materiali per l'edilizia(porte,infissi,lamellare per coperture...)
Le aziende di fornitura devono soltanto smistare gli ordini per destinazioni diverse e ognuno pagherà le proprie spese di trasporto e fatture :sorrisone: .
Fatemi sapere presto.
Saluti da Manlio
 

Manlio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Cari colleghi,
Mettiamo il turbo a Immobilio?Creiamo un gruppo di acquisto in pubblicità.
Immobilio crei una mappa regionale degli iscritti,almeno il 30-40% dei medesimi(su 1000)contribuisce con 200-300 euro cadauno e andiamo in pubblicità su MEDIASET(spot di 10-15 secondi) :D .Si può fare!
Ciao
Manlio
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto