Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Per fare la Carlina, non bisognerebbe fare l'agente immobiliare, altrimenti come si campa?
La Carlina la vedo di più in un ufficio di pubblica sicurezza, stipendiata per questo lavoro di indagini e non certo di agente immobiliare, altrimenti sarebbe già alla fame e perseguitata dalle querele e minacce degli abusivi.

Potrebbe fare l'edicolante e vendere "Il Resto della Carlina..."
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!:risata:
Caro Graf, come sono contenta di trovare su immobilio anche un po' di arte e di poesia, vengo qui da ormai da due anni e ho il privilegio di notarla, la costanza premia.:fico:
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Limpida, a proposito di poesia...
Proprio adesso, a pranzo, ho assaggiato, per la prima volta in vita mia, un "Raviolo rosa con mostarda alla bolognese".
Beh, vale una poesia di Pascoli....:amore::applauso:
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Prima della tempesta, un mese fa circa, ricordo un post che parlava delle associazioni e lo stesso Passutii confermava l'importo dell'iscrizione della sua Associazione comprensiva di assicurazione e non ha mai detto una virgola in più nonostante diverse volte avessi proposto di staccare la quota associativa dalla stessa, né hanno mai chiarite pubblicamente diverse modalità di iscrizione.
O ricordi male o la mia fonte é inattendibile. Puoi trovare conferma chiedendo a qualche preposto delle tue parti, mi domando se darai seguito alla tua intenzione se dovessi scoprire che ti dico il vero :^^:
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
O ricordi male o la mia fonte é inattendibile. Puoi trovare conferma chiedendo a qualche preposto delle tue parti, mi domando se darai seguito alla tua intenzione se dovessi scoprire che ti dico il vero :^^:

Uhmmm! come sei interessato, non sarai uno di "quelli" in pensione?:fico:
Dimmelo ehhh? Che ti scarto subito!:sorrisone:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto