Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Re: I Portali che pubblicano gli annunci dei privati. Scorrettez

casabella ha scritto:
Ma i privati pagano sui portali? :rabbia:
Se non pagano sono d'accordo con alessandro.
Se dovessero iniziare anche loro a mettere le mani in tasca..... :shock: sicuramente ci rivaluterebbero! ;)

"Una legna non fa fuoco,
due legne ne fan poco,
tre legne un fuocherello,
quattro legne un fuoco bello!"

Barbara :fico:

Aaahh... così va già meglio, ovvio che se io pago deve pagare anche il privato, se no è una presa per il mulo...
 

casabella

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Re: I Portali che pubblicano gli annunci dei privati. Scorrettez

Sandro, scusa, ma anche a te ogni volta che provavi ad inviare il messaggio il forum ti rispondeva che dovevi registrarti?
A m,e è successo con il messaggio di poco fà :rabbia:
L'ho dovuto riscrivere talmente tante volte che ogni volta cambiavo la sintassi! :?
Ma il problema è di immobilio oppure è una coincidenza?
Tu come hai fatto con quel poema? :risata:
Questa volta prima di dare l'invio lo copio! ;)

P.S. l'ho fregato!
Chissà se riuscirò ad inviare questo msg? E già la quarta volta che provo. :triste:
Barbara :fico:
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Re: I Portali che pubblicano gli annunci dei privati. Scorrettez

Prova a chiudere e riaprire il browser. Sono i coockies che rompono...
Se il problema persiste avvisami :)
 

elbacasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Re: I Portali che pubblicano gli annunci dei privati. Scorrettez

si ritengo che sia scorretto nei nostri confronti di agenti immobiliari professionisti, spesso trovo gli stessi immobili pubblicati gratis dai proprietari . :triste:
 

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Re: I Portali che pubblicano gli annunci dei privati. Scorrettez

Allora, se il problema è che io per pubblicare sul determinato portale devo pagare, mentre per il privato è gratis....

... Sono d'accordo con voi.

Ma se il privato paga come pago io (e spesso in proporzione paga di più perchè non ha le mie convenzioni) non vedo dove sia il problema.

Un esempio mi sembra sia il portale Idealista.it ... E io non ci pubblico nulla...
 

fimmobiliare

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Re: I Portali che pubblicano gli annunci dei privati. Scorrettez

Caro Sandro , scusa se rispondo io , tu secondo me non sei pazzo , semplicemente forse non sei un'agente immobiliare ! Quindi non la puoi vedere come la vediamo noi ; Quindi è difficile che tu possa fare gli interessi degli agenti immobiliari !!!!
 

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Re: I Portali che pubblicano gli annunci dei privati. Scorrettez

Caro fimmobiliare controlla pure questo numero di ruolo sulla C.C.I.A.A. di Torino : 7942


... E scoprirai che appartiene a VUCCI Sandro Stefano, nato a Ivrea (TO) il 17/07/1985


..... Che poi sarei io, cioè quel mostriciattolo che vedi nella foto del mio avatar... che poi, combinazione, è la foto che c'è attaccata sul mio patentino...


Evidentemente non hai seguito molto le varie discussioni sul forum, se no penso che avresti capito che, sebbene giovane (bambino rispetto a molti di voi) sono un Agenti Immobiliari regolarmente iscritto al ruolo...

Tu, piuttosto, cosa aspetti a mandare all'amministratore il tuo n° di iscrizione al ruolo? Se noti sotto il tuo avatar compare ancora la scritta "nuovo iscritto", quando invece dovrebbe comparire la scritta "agente immobiliare"...
 

casabella

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Re: I Portali che pubblicano gli annunci dei privati. Scorrettez

Il problema persiste eccome!!!! Ho persino spento e riacceso il pc! :sorrisone:
Ora non solo per l'invio del msg, anche per cambiare pagine mi sono dovuta registrare nuovamente :affermazione:
:idea:
 

Alessandro Frisoli

Fondatore
Agente Immobiliare
Re: I Portali che pubblicano gli annunci dei privati. Scorrettez

Per l'amministratore avevo proprio paura che mi chiedessi 1 fiorino :risata:
Tornando all'argomento i grossi portali faccio un esempio per tutti Casa.it offre cito testualmente l'offerta per i privati: "Sei un privato? Vuoi vendere o affittare un immobile ? Iscriviti a Casa.it e pubblica il tuo annuncio Con soli 99 euro IVA inclusa, potrai: Pubblicare un annuncio su Casa.it per 6 mesi Essere sul portale immobiliare n°1 Ricevere assistenza dal Servizio Clienti Moltiplicare i tuoi contatti e risparmiare tempo Registrati subito e verifica tutti i vantaggi. Benissimo, visto che non è vietato che un privato possa vendersi da solo il proprio immobili liberissimi di farlo. A questo puto mi domando, visto che il successo di quel portale, come di altri, dipende dalle agenzie immobiliari che con migliaia di annunci fanno si che vi sino migliaia di visitatori, Visto che per isciversi al portale ogni anno devi comunicare di essere un'agenzia forinire tutti i dati relativi all'iscrizione sia alla c.c.i.a.a. che al ruolo mediatori, Visto che si fanno pagare. (io per 50 annunci pago 700 euro l'anno) Visto che il loro fatturato dipende da noi, mi sembra quantomeno scorretto che loro stessi diano la possibilità, sullo stesso portale, di baipassare l'agenzia. Che facciano un portale di annunci per privati
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto