casabella

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Re: I Portali che pubblicano gli annunci dei privati. Scorrettez

Hei ragazzi, mi sono assentata un attimo per preparare un preliminare..... :shock:
Più che un caffè, alla faccia della crisi (ma c'è davvero stà crisi?) offro una camomilla a tutti!!!! :risata:

...beati i giusti perchè saranno giustiziati! ;)

Barbara :fico:
 

giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Re: I Portali che pubblicano gli annunci dei privati. Scorrettez

fimmobiliare ha scritto:
Caro Giorgino, come ho scritto prima , penso che solo se fai gli interessi della categoria appartieni a questa ; diversamente non vi capisco ! oppure forse non hai letto quello che ha scritto Sandro ! Se vuoi vengo a trovare anche te !

E chi decide chi "fa bene" gli interessi della catgoria? :)
Per me fare gli interessi della categoria vuol dire essenzialmente "migliorare" la categoria, "maturare" la categoria, non lasciarla nel jurassico. Forse per questo non avrò mai una carriera nelle associazioni di categoria! :D
Difendere certi concetti fuori dal tempo e dal mercato, non è difendere la categoria. E' affossare definitivamente la categoria.
Per te no? Ci mancherebbe. Magari mi sbaglio ;)

@casabella: Ma tu hai un "detto" per tutto? :p

g
 

antoniapalma

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Re: I Portali che pubblicano gli annunci dei privati. Scorrettez

Sandro dice "Ma allora Alessandro, diciamo tutti la stessa cosa alla fine..."

poi..

Sandro dice: "E va benissimo Antonia, come tu la vedi in questo modo io (e il mio titolare) la vediamo diversamente... Il bello della diversità."

forse...data la tua età dovresti chiarirti le idee...!!!
 

casabella

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Re: I Portali che pubblicano gli annunci dei privati. Scorrettez

Comunque Sandro,Alessandro,Giorgino,AntoniaPalma,fimmobiliare e via dicendo.....
credo che gli AI siano dei cani sciolti, non riescono a fare corpo come le altre categorie, quindi possiamo provare fino a notte tarda, (che credo abbia il suo fascino) ma sono convinta che le posizioni rimarranno più o meno le stesse! :triste:

"I pensieri sono tanti quanti i cervelli!
A chi piace la torta a chi i tortelli!"

:risata: :risata: :risata:

x Giorgino: ognuno ha le sue proprie inclinazioni :p
Barbara :fico:
 

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Re: I Portali che pubblicano gli annunci dei privati. Scorrettez

ALESSANDRO FRISOLI ha scritto:
Ragazzi guardate che gli Agenti Immobiliari sono una brutta razza :risata:


Su questo sono d'accordissimo alla faccia di Antonia!!!! :risata:

Scherzi a parte, Antonia soprattutto, leggi bene tutta la discussione....
...E se lo hai già fatto rileggila ancora e ancora; perchè se su alcuni punti di essa posso essere d'accordo non è detto che debba esserlo anche su tutti gli altri!

Augh, ho parlato.
 

fimmobiliare

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Re: I Portali che pubblicano gli annunci dei privati. Scorrettez

Caro Sandro , appena passo di lì ti prometto che vengo a trovarti , se invece passi tu da Genova fammi un fischio ed il caffè te lo offro io e se capiti verso l'ora di pranzo anche un panino al volo , ma non scrivere quelle cose contro la categoria (anche se per Giorgino "stranamente " non è così ! cos'è il tuo socio ?
Per Giorgino : lo dice chi sa leggere e capire una frase scritta ! se c'è scritto "bianco" nessuno può dire che ha letto "nero" !
Ciao ragazzi adesso ho un'appuntamento .
 
M

Marco The Original

Ospite
Re: I Portali che pubblicano gli annunci dei privati. Scorrettez

Sandro 7942 ha scritto:
Sono d'accordo con te, Marco... Ma allora creiamoci noi un portale tutto nostro, affondiamo Casa.it e simili...
...E' fattibile? Può darsi, ma faticoso e dispendioso in termini economici per raggiungere veramente un buon risultato!

Sarei d'accordo anche io nel creare un portale tutto nostro, con accesso per l'inserimento solo per Agenti immobiliari e Agenzie regolarmente iscritte in Camera di Commercio, senza i privati. Certo i costi ci sono ma non esagerati. Se vuoi se ne può parlare anche direttamente e magari coinvolgere anche Immobilio ;)

Ciao
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Re: I Portali che pubblicano gli annunci dei privati. Scorrettez

Marco The Original ha scritto:
Sarei d'accordo anche io nel creare un portale tutto nostro, con accesso per l'inserimento solo per Agenti immobiliari e Agenzie regolarmente iscritte in Camera di Commercio, senza i privati. Certo i costi ci sono ma non esagerati. Se vuoi se ne può parlare anche direttamente e magari coinvolgere anche Immobilio ;)

Ciao

Stay Tuned ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto