CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sto sperimentando il portale da qualche settimana, con risultati, per la mia zona (rimini e provincia) inferiori a immobiliare.it ma superiori a casa.it.
Quando ho firmato il contratto mi hanno chiesto se volevo l'indirizzo degli immobili visibile oppure no.
Nel pacchetto mi hanno offerto un servizio fotografico professionale ogni mese ed un video professionale ogni tre mesi compreso nel prezzo. Ho già effettuato il primo servizio fotografico e devo dire che mi ha colpito positivamente.
Ho avuto un'assistenza piuttosto positiva: il primo giorno sono stato seguito da un tecnico che mi ha spiegato il funzionamento del portale e l'operatività di base.
Ricevo settimanalmente i report in excel degli immobili in zona con tutti i relativi ribassi e la segnalazione in tempo reale degli immobili inseriti dai privati.
Quello che però mi ha fatto propendere per idealista.it è la gestione delle richieste di acquisto: il portale non utilizza le richieste generiche (al contrario di casa.it ed immobiliare.it).
 

CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
450 annunci normali di cui 16 annunci con visibilità "TOP"[DOUBLEPOST=1402926909,1402926821][/DOUBLEPOST]
Scusa Checasa, aldilà della bonta e serietà di Idealista, qual'è stata la risposta in termini di vendita del portale ?
Per il momento solo contatti e visite ma siamo partiti da pochissime settimane.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto