Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Siete soliti fare regali, in occasione del Natale?
E, se è lecito saperlo, di che tipo?
Confermerete la tradizione anche per le prossime Festività?
 

milanele

Nuovo Iscritto
:applauso:siiiiiiii regali regali regali. .......adoro fare i regali, genitori amici mio fratello fidanzato.....piccoli e grandi (per prezzo) in base alla mia disponibilità e anche alla persona..............al fidanzato non ho lesinato niente ;) !!!!!!
di che tipo? i piu disparati
quest'anno molti libri, un volante per iphone per giocare con i rally, la coperta con le maniche, un cappotto, un portagioie da viaggio ecc ecc.................se potessi ci lascerei lo stipendio nel fare regali!! ;)))
ADORO IL NATALE.:amore:
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Anch'io amo follemente il Natale :amore::amore::amore::amore::amore::amore::amore:

Adoro l'atmosfera, le luci, gli addobbi (mi piace anche realizzarli....) e i regali...

Siamo sempre stati abituati in famiglia a festeggiare il Natale con regali, grandi e piccoli: le maggiori destinatarie da 20 anni a questa parte sono le mie nipotine (ine....) di 20 e 16 anni, che copro di pacchetti, anche con pensierini infinitesimali, per la gioia di vederli aprire con gioia e stupore... (amo fare e ricevere sosprese :^^:).

Quindi, WWWWW il Natale !!!:innamorato::innamorato::innamorato::innamorato:

Silvana
 

maria antonietta

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Siiiiiiiii:ok: Regali, regali..... solo per i miei piccoli e i miei nipoti, anche loro con richieste ridotte, per loro desiderio espresso nella letterina a Babbo Natale! :amore::applauso::amore:
Quest'anno, solo pensierini fatti da me e soprattutto un regalo alternativo che, mai come quest'anno, mi soddisfa e mi fa sentire Grande nel mio Piccolo... saranno accompagnati da una piccola lettera, dove comunico che tutto quello che era destinato in regali (per lo più inutili o superflui) sono stati destinati ad aiutare un bambino del mio paese, per di più figlio di miei clienti, con grossi problemi di salute (è nato con l'ano chiuso), rovinato da operazioni sbagliate, e che solo un medico americano, si è reso desponibile a rioperare.....:disappunto: Nessuno qui, vuole assumersi questa responsabilità!!!!! Il che la dice lunga.....:rabbia:
Seguo direttamente il caso e quindi so (e chi mi conosce sa) che i ":soldi:" arriveranno veramente a destinazione ed aiuteranno questo bimbo di 5 anni costretto ad andare in America..... Farlo venire qui sarebbe di sicuro meno dispendioso, ma non ci sono nè le amicizie giuste:rabbia: nè tantomeno a detta sua i macchinari giusti!:disappunto:
L'appuntamento di febbraio è già saltato per mancanza di fondi, speriamo di riuscirci per maggio.....:fiore:
Non so se è possibile (eventulmente interviene il Custode) ma visto che ci sono magari ve lo segnalo
Aiutiamo Dylan - su facebook Sead Osmani il fratello della mamma - o ancora più specifico in inglese ( dylanfund.blogspot.com
con un piccolo aiutino, facciamo veramente un Gran regalo di Natale a Diylan e anche a noi stessi
Se anche uno solo collabora, è sempre uno in più.... grazie da Dylan
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Io mi solo regalato un "regola barba" per avere la barba, che porto lunga, sempre tagliata a 4 millimetri...e senza andare dal barbiere ogni 10 giorni....:)

A mia sorella,quella che abita con me, ho regalato una lente di ingrandimento, di ottima fattura, per favorire la lettura dei suoi conti algebrici e matematici...la vista comincia ad indebolirsi...
Ai nipotini, figli di altre tre sorelle, ho comprato piccoli gadget elettronici...:)

Non posso scialare, non sono certamente ricco...:basito:
Ma non mi lamento, me la sono sempre cavicchata...:^^:
E poi possiedo un appartamento, a Roma, il cui valore è triplicato negli ultimi dieci anni....
E già, è proprio vero, investire in immobili è la migliore soluzione!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto