KappaKappa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
:D
ogni tanto ricicci ( voce del verbo ricicciare )





Ma che Film è mai questo ???

Ogni bravo AI sà che se al bar incontra qualcuno gli tocca pagare (soprattutto di questi periodi), quindi prima di entrare al bar si guarda bene attorno che non ci sia nessuno :) e se vede qualcuno
sKappaSkappa

Ciao kappa kappa speriamo anche che arrivino a riempire il pochino il cervello.
Stai bene?

A proposito di mediazione.......mediate solo immobili ho potete mediare anche merci ?
Ho dell'ottimo olio extra vergine Siciliano da piazzare[DOUBLEPOST=1384893872,1384893760][/DOUBLEPOST]
Si perché lo stato mentale mi pare essere rimasto uguale nonostante lo sforzo fisico....

Mente sana in corpo sano.......Peccato che sono un pochettino in sovrappeso[DOUBLEPOST=1384893933][/DOUBLEPOST]Quindi anche la mia mente va oltre il normale:maligno::maligno::maligno:
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Al mio Paese esistono 3 figure intoccabili... Il maresciallo dei Carabinieri, il parroco e l'agente immobiliare.
E' troppo bello il Paese mio:amore:
Si il paese dei Balocchi :)


A proposito di mediazione.......mediate solo immobili ho potete mediare anche merci ?
Ho dell'ottimo olio extra vergine Siciliano da piazzare
Di questo periodo mediamo su tutto
devi vendere una macchina? te la vendiamo
hai bisogno di un trasloco? te lo facciamo
hai bisogno di una riabilitazione mentale? quella ancora non possiamo garantirtela ma ci stiamo attrezzando :D
 

KappaKappa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Si il paese dei Balocchi :)



Di questo periodo mediamo su tutto
devi vendere una macchina? te la vendiamo
hai bisogno di un trasloco? te lo facciamo
hai bisogno di una riabilitazione mentale? quella ancora non possiamo garantirtela ma ci stiamo attrezzando :D

PERFETTO, allora 4 euro al litro ( biologico ) più trasporto[DOUBLEPOST=1384894165,1384894133][/DOUBLEPOST]Lattine da 5 litri
 

KappaKappa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
4 euro al litro mi sembra un prezzo più che onesto
certo che acquistare l'olio al buio senza assaggiarlo ... :occhi_al_cielo:
la cosa che mi disorienta è che in un altro 3d avevi detto di lavorare presso l'officina di una pompa di benzina

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata: non è vero..... ma complimenti per la battuta.....olio-pompa di benzina. Come sono forti sti romani[DOUBLEPOST=1384895115,1384894955][/DOUBLEPOST]
costa più il trsporto dell'olio

Non so quanto costa il trasporto. Ma è vero che qui in Sicilia il prezzo dell'olio è troppo basso rispetto alla qualità prodotta
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Non so quanto costa il trasporto. Ma è vero che qui in Sicilia il prezzo dell'olio è troppo basso rispetto alla qualità prodotta
Questo potrebbe essere vero

Scusa KappaScappa
Io sono seriamente interessato all'olio siciliano come del resto sono molto interessato a tutti ii prodotti tipici di qualsiasi Città

Ti invito a contattarmi in privato per i dettagli, non vorrei andare OT

a proposito di OT
devo scusarmi con i moderatori del forum se da un 3d serio postato da KappaKappa ci siamo ritovati a parlare di tuttaltra cosa.

quindi rietro nel 3d

di cosa si stava parlando?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto