ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
:^^:
certo che rileggendo la cronologia dei post :)

qui in Sicilia il prezzo dell'olio è troppo basso rispetto alla qualità prodotta

a proposito di OT
devo scusarmi con i moderatori del forum se da un 3d serio postato da KappaKappa ci siamo ritovati a parlare di tuttaltra cosa.
quindi rietro nel 3d
di cosa si stava parlando?
e Beppe

Comunque confermo il prezzo dell'olio in Sicilia, e ti assicuro che quello della provincia di Caltanissetta essendo di collina è da preferire per la bassa acidità
:D

Il significato di questo 3d ? :^^:
 

KappaKappa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Comunque confermo il prezzo dell'olio in Sicilia, e ti assicuro che quello della provincia di Caltanissetta essendo di collina è da preferire per la bassa acidità

Grazie per la buona parola messa. La nostra famiglia raccoglie circa 200 quintali a stagione, Nel 2009 abbiamo estirpato i vigneti ( uva italia ) ed abbiamo piantato altri 1000 piante di ulivo[DOUBLEPOST=1384896419,1384896279][/DOUBLEPOST]Abbiamo parecchi compratori privati dal Belgio. Grande comunità Sancataldese in Belgio[DOUBLEPOST=1384896634][/DOUBLEPOST]
:^^:
certo che rileggendo la cronologia dei post :)




e Beppe


:D

Il significato di questo 3d ? :^^:

A volte io mi chiedo il significato della vita.....:domanda::domanda:[DOUBLEPOST=1384896757][/DOUBLEPOST]
:^^:
certo che rileggendo la cronologia dei post :)




e Beppe


:D

Il significato di questo 3d ? :^^:
Questa discussione in fondo non ha nessun significato. Vedrai che me la chiuderanno:confuso:
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
weh è colpa tua se si va fuori OT, ma ti rispondo lo stesso. Io ho sempre detto una cosa, non si nasce con il libretto di istruzioni, mi piego? La vita è muta. Dipende da te, solo tu puoi dare il significato alla vita in base agli scopi che ti prefiggi, in base ai sogni che hai.

..... e questo ti consente di superare i momenti difficili
 

topcasa

Membro Storico
i numeri tanti. Hai molte piante. Ti parlo della mia esperienza personale, più che mia dei miei genitori che hanno l'uliveto con 2.000 piante quest'anno è stato scarso, annata particolare a regime se arrivano a 6 quintali è un grande successo.
dipende in special modo dal fatto di avere fatto la potatura delle piante.
 
D

Damiameda

Ospite
Perché voglio essere un AGENTE IMMOBILIARE ? Perché mi posso mettere in giacca e cravatta e con le mani pulite e tutto profumato con il miglior profumo sul mercato, posso camminare fiero di me stesso in mezzo alla gente. Elargendo sorrisi e strette di mano mi posso concedere a dare consigli e suggerimenti a chiunque su come comprare o vendere al miglior prezzo. Posso poi parlare di tante altre cose sport, politica, politica monetaria europea ecc. ecc. e la gente mi starebbe a sentire con interesse perché lo sanno che un agente immobiliare è una persona colta e preparata su tutto. E dopo aver sorseggiato il caffè , che non hanno voluto assolutamente farmi pagare perché si sentono obbligati ad offrirmelo, posso andare consapevole di quella inconscia invidia che suscito ai uomini che incontro al bar e dal luccichio degli occhi delle signore che vedono in me l'uomo ideale e la sicurezza che dispenso.
Ecco perché voglio essere un AGENTE IMMOBILIARE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Abbiamo speranza
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto