1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. KappaKappa

KappaKappa Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Perché voglio essere un AGENTE IMMOBILIARE ? Perché mi posso mettere in giacca e cravatta e con le mani pulite e tutto profumato con il miglior profumo sul mercato, posso camminare fiero di me stesso in mezzo alla gente. Elargendo sorrisi e strette di mano mi posso concedere a dare consigli e suggerimenti a chiunque su come comprare o vendere al miglior prezzo. Posso poi parlare di tante altre cose sport, politica, politica monetaria europea ecc. ecc. e la gente mi starebbe a sentire con interesse perché lo sanno che un agente immobiliare è una persona colta e preparata su tutto. E dopo aver sorseggiato il caffè , che non hanno voluto assolutamente farmi pagare perché si sentono obbligati ad offrirmelo, posso andare consapevole di quella inconscia invidia che suscito ai uomini che incontro al bar e dal luccichio degli occhi delle signore che vedono in me l'uomo ideale e la sicurezza che dispenso.
    Ecco perché voglio essere un AGENTE IMMOBILIARE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A Sim e Damiameda piace questo messaggio.
  2. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Meno male che c'è qualcuno che ha voglia di scherzare !!!:^^:

A Tobia, Studio CR, tizianotom e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  3. KappaKappa

KappaKappa Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Scherzare?!?!?!?!?!??!?!
    Ma io dico sul serio:shock:

4. ingelman

ingelman Membro Storico

Agente Immobiliare
    :D
    ogni tanto ricicci ( voce del verbo ricicciare )

Ma che Film è mai questo ???

Ogni bravo AI sà che se al bar incontra qualcuno gli tocca pagare (soprattutto di questi periodi), quindi prima di entrare al bar si guarda bene attorno che non ci sia nessuno :) e se vede qualcuno
    sKappaSkappa

A sarda81, Sim, DIEGO BIR e ad altre 6 persone piace questo elemento.
  5. KappaKappa

KappaKappa Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Al mio Paese esistono 3 figure intoccabili... Il maresciallo dei Carabinieri, il parroco e l'agente immobiliare.
    E' troppo bello il Paese mio:amore:

6. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    É questo che fa ridere di più che tu sei serio.

A ingelman e KappaKappa piace questo messaggio.
  7. KappaKappa

KappaKappa Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Rosellina mia...le tue dolci parole mi riempiono sempre il cuore:fiore::amore:
    :disappunto:[DOUBLEPOST=1384893173,1384893065][/DOUBLEPOST]:rabbia:come potrei vivere senza i tuoi incoraggiamenti

A ingelman piace questo elemento.
  8. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    Ciao kappa kappa speriamo anche che arrivino a riempire il pochino il cervello.
    Stai bene?

A ingelman e KappaKappa piace questo messaggio.
  9. KappaKappa

KappaKappa Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Vedo che sei interessata al mio stato fisico...........:shock:[DOUBLEPOST=1384893498,1384893399][/DOUBLEPOST]
    Ebbene sono molto stanco. In questi giorni stiamo effettuando la raccolta delle olive. Quintali e quintali di olive da macinare

10. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    Si perché lo stato mentale mi pare essere rimasto uguale nonostante lo sforzo fisico....

A KappaKappa e ingelman piace questo messaggio.
  11. KappaKappa

KappaKappa Membro Attivo

Agente Immobiliare
    A proposito di mediazione.......mediate solo immobili ho potete mediare anche merci ?
    Ho dell'ottimo olio extra vergine Siciliano da piazzare[DOUBLEPOST=1384893872,1384893760][/DOUBLEPOST]
    Mente sana in corpo sano.......Peccato che sono un pochettino in sovrappeso[DOUBLEPOST=1384893933][/DOUBLEPOST]Quindi anche la mia mente va oltre il normale:maligno::maligno::maligno:

12. ingelman

ingelman Membro Storico

Agente Immobiliare
    Si il paese dei Balocchi :)

Di questo periodo mediamo su tutto
    devi vendere una macchina? te la vendiamo
    hai bisogno di un trasloco? te lo facciamo
    hai bisogno di una riabilitazione mentale? quella ancora non possiamo garantirtela ma ci stiamo attrezzando :D

A sarda81, Sim, Bagudi e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  13. KappaKappa

KappaKappa Membro Attivo

Agente Immobiliare
    PERFETTO, allora 4 euro al litro ( biologico ) più trasporto[DOUBLEPOST=1384894165,1384894133][/DOUBLEPOST]Lattine da 5 litri

14. elisabettam

elisabettam Membro Senior

Agente Immobiliare
    costa più il trsporto dell'olio

A KappaKappa piace questo elemento.
  15. ingelman

ingelman Membro Storico

Agente Immobiliare
    4 euro al litro mi sembra un prezzo più che onesto
    certo che acquistare l'olio al buio senza assaggiarlo ... :occhi_al_cielo:
    la cosa che mi disorienta è che in un altro 3d avevi detto di lavorare presso l'officina di una pompa di benzina

A Rosa1968 e KappaKappa piace questo messaggio.
  16. KappaKappa

KappaKappa Membro Attivo

Agente Immobiliare
    :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata: non è vero..... ma complimenti per la battuta.....olio-pompa di benzina. Come sono forti sti romani[DOUBLEPOST=1384895115,1384894955][/DOUBLEPOST]
    Non so quanto costa il trasporto. Ma è vero che qui in Sicilia il prezzo dell'olio è troppo basso rispetto alla qualità prodotta

A sarda81 e ingelman piace questo messaggio.
  17. ingelman

ingelman Membro Storico

Agente Immobiliare
    Giuro l'hai detto tu in un altro 3d :)
    Ormai spari tante "biricconate" che non te le ricordi neanche più :D

18. KappaKappa

KappaKappa Membro Attivo

Agente Immobiliare
    No, mi ricordo che ti avevo detto ufologo e ricercatore di funghi porcini professionale. Ma tecnico delle pompe MAI

19. ingelman

ingelman Membro Storico

Agente Immobiliare
    Questo potrebbe essere vero

Scusa KappaScappa
    Io sono seriamente interessato all'olio siciliano come del resto sono molto interessato a tutti ii prodotti tipici di qualsiasi Città

Ti invito a contattarmi in privato per i dettagli, non vorrei andare OT

a proposito di OT
    devo scusarmi con i moderatori del forum se da un 3d serio postato da KappaKappa ci siamo ritovati a parlare di tuttaltra cosa.

quindi rietro nel 3d

di cosa si stava parlando?

20. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Comunque confermo il prezzo dell'olio in Sicilia, e ti assicuro che quello della provincia di Caltanissetta essendo di collina è da preferire per la bassa acidità

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina