Sì,hai ragione.Su questo ti do ragione; ma nulla ha a che vedere con il discorso delle chiavi.
Almeno secondo me.
Scusatemi per l'OT
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sì,hai ragione.Su questo ti do ragione; ma nulla ha a che vedere con il discorso delle chiavi.
Almeno secondo me.
Ti sbagli, sono due cose neanche lontanamente paragonabili.anche il proprietario nel momento in cui non dovesse più ricevere l’affitto potrebbe,a ragione,fare la stessa cosa.
O mi sbaglio?
Perché ha la detenzione dell'immobile e ne è responsabile.Mi piacerebbe sapere il motivo per il quale possa fare il cambio.
Ciao.Ciao , certo che deve cambiare la serratura per la propria sicurezza e privacy. Logicamente a fine contratto come è già stato detto o consegna le chiavi nuove o rimonta la precedente serratura.Riguardo al problema chiudere i contatori che la causa se proprio non si riesce ad entrare altrimenti chiamare carabinieri e vigili del fuoco per farsi aprire la casa visto che è una emergenza.
Quello che subisce il danno ha una assicurazione? Se si la interpelli e sapranno dare un consiglio a come agire
La detenzione ce l’ha comunque e la responsabilità anche.Ti sbagli, sono due cose neanche lontanamente paragonabili.
Perché ha la detenzione dell'immobile e ne è responsabile.
Si ma così risponde anche, ad esempio, di problemi causati da un vecchio inquilino che si sia fatto una copia delle chiavi (e tanto si copiano anche quelle con il tesserino).E ne risponde anche con le mie di chiavi.
Ah,ecco.Si ma così risponde anche, ad esempio, di problemi causati da un vecchio inquilino che si sia fatto una copia delle chiavi (e tanto si copiano anche quelle con il tesserino).
Il mio punto è, detenzione e responsabilità rendono sensato il poter cambiare le chiavi.
Poi detto tra noi io non l'ho praticamente mai visto fare da noi ma tant'è.
Vista la serietà della cosa preferirei che l'inquilino ne sia a conoscenza.Non è una novità, è semplicemente una cosa poco applicata.
Gratis per sempre!