Ciao , certo che deve cambiare la serratura per la propria sicurezza e privacy. Logicamente a fine contratto come è già stato detto o consegna le chiavi nuove o rimonta la precedente serratura.Riguardo al problema chiudere i contatori che la causa se proprio non si riesce ad entrare altrimenti chiamare carabinieri e vigili del fuoco per farsi aprire la casa visto che è una emergenza.
Quello che subisce il danno ha una assicurazione? Se si la interpelli e sapranno dare un consiglio a come agire

Ciao , certo che deve cambiare la serratura per la propria sicurezza e privacy. Logicamente a fine contratto come è già stato detto o consegna le chiavi nuove o rimonta la precedente serratura.Riguardo al problema chiudere i contatori che la causa se proprio non si riesce ad entrare altrimenti chiamare carabinieri e vigili del fuoco per farsi aprire la casa visto che è una emergenza.
Quello che subisce il danno ha una assicurazione? Se si la interpelli e sapranno dare un consiglio a come agire
Ciao.

Grazie per l’attenzione.
Scusa ma cado veramente dalle nuvole.
Nel corso degli anni ho stipulato diversi contratti d’affitto,ma in nessun caso si è fatta menzione di una cosa simile.
Se la legge lo prevede andrebbe almeno evidenziata la possibilità di sostituire le chiavi prima degli accordi di rito.

E ne risponde anche con le mie di chiavi.
Si ma così risponde anche, ad esempio, di problemi causati da un vecchio inquilino che si sia fatto una copia delle chiavi (e tanto si copiano anche quelle con il tesserino).
Il mio punto è, detenzione e responsabilità rendono sensato il poter cambiare le chiavi.
Poi detto tra noi io non l'ho praticamente mai visto fare da noi ma tant'è.

Si ma così risponde anche, ad esempio, di problemi causati da un vecchio inquilino che si sia fatto una copia delle chiavi (e tanto si copiano anche quelle con il tesserino).
Il mio punto è, detenzione e responsabilità rendono sensato il poter cambiare le chiavi.
Poi detto tra noi io non l'ho praticamente mai visto fare da noi ma tant'è.
Ah,ecco.

Allora non sono l’unico che,sinora è stato all’oscuro di questa incredibile novità.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro