ci sono dei fruttivendoli che pero hanno roba marcia, qualche macellaio e panettiere che non fanno scontrini manco a sparargli e poco altro...se non ci sono i negozietti, io a Roma non vengo a vivere, io devo bla bla bla bla caro.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ci sono dei fruttivendoli che pero hanno roba marcia, qualche macellaio e panettiere che non fanno scontrini manco a sparargli e poco altro...se non ci sono i negozietti, io a Roma non vengo a vivere, io devo bla bla bla bla caro.
il tesserino sanitario ce l'ha pure il negoziante te lo assicuro è sottoposto a controlli più rigidi che il supermercato. Lo sapevi che la carne imballata e fuori dall'altezza del frigorifero se non venduta viene rimballata per il giorno dopo? E le ore senza la temperatura dove le mettiamo? Dai @gmp fa il bravo.de gustibus, io preferisco i posti dove è in vigore il tesserino sanitario e si vende tanto
bah.ci sono dei fruttivendoli che pero hanno roba marcia, qualche macellaio e panettiere che non fanno scontrini manco a sparargli e poco altro...
da voi li controlleranno, forse... qua lasciamo stare... e mi pare piu verosimile che sia un supermercato a investire in attrezzature... che il negoziante che non riesce a far quadarare i conti...il tesserino sanitario ce l'ha pure il negoziante te lo assicuro è sottoposto a controlli più rigidi che il supermercato. Lo sapevi che la carne imballata e fuori dall'altezza del frigorifero se non venduta viene rimballata per il giorno dopo? E le ore senza la temperatura dove le mettiamo? Dai @gmp fa il bravo.
è un po che non vieni a roma mi sa
FALSE CREDENZE.da voi li controlleranno, forse... qua lasciamo stare... e mi pare piu verosimile che sia un supermercato a investire in attrezzature... che il negoziante che non riesce a far quadarare i conti...
veramente .....è un po che non vieni a roma mi sa
usi locali diciamo,,, qua va cosiFALSE CREDENZE.
Giusto per darvi ulteriori spunti al discorso iniziale: ci sono parecchi centri commerciali mezzi chiusi in giro per l'Italia. I francesi che hanno iniziato, meditano se andarsene o cambiare modalità. ..
Gratis per sempre!