U
Utente Cancellato 65257
Ospite
Si ci sono, vedo che finalmente ti ha risposto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Dipende dall'impianto che c'è. In alcuni di quelli vecchi centralizzati l'acqua deve circolare sempre altrimenti gli altri appartamenti stanno al freddo. Ho un'appartamento di mia nonna così.. hanno messo i contacalorie sui termosifoni. Se io abbasso o chiudo... poi chi sta sotto chiama dicendo che ha freddo perché nn gli circola l'acqua nei sifoni.ho letto tutto dalla a alla zeta . mi sembrava di essere nel condominio di mia sorella o nella mia palazzina . da meabbiamo fatto una assemblea straordinaria fra condomini e licenziata l'amministratrice che faceva i conti ad personam . da mia sorella invece , esistono i consiglieri che sono veramente pappa e ciccia con l'amministratore . uno di questi , abitante nella palazzina centrale , noti che sono solo 30 appartamenti divisi in tre palazzine , ha trasformato un appartamento di sua proprietà in due monolocali di 40 mq l'uno . poi ha fatto una trasformazione al suo ingresso , trasformando i gradini dell'entrata in scivoli per eventuali invalidi . nessun propblema , ma poteva anche dirlo . indovinate hi ha pagato le varianti ? tutto il condominio . avevo protestato a nome di mia sorella , ma non c'è stato nulla da fare . ora mia sorella è ricoverata in casa di riposo , inabile al 100% . posso chiedere di sigillare i termossifoni e di non psgare il consumo della caldaia centrale ? sono stata nominata dal tribunale di novara amministratore di sostegno , e abbiamo già litigato ferocemente per le spese di acconto . hopagatosolo i saldi fino al momento della paralisi di mia sorella. ho detto all'amministratore di rivolgersi al magistrato , la casa èdella struttura a copertura di eventuali debiti di ricovero . e sapete come è andata a finire ? mi hannomandato un verbale di assemblea con minacce che se non pago mi sequestrano la casa . da ridere . non sanno che sono più dura di un macigno . grazieper avermi letta . buona giornata .
Gratis per sempre!