orsobruno

Membro Attivo
Privato Cittadino
I figli e la moglie hanno continuato a coltivare o usare il terreno delimitato dai paletti e l'accessione all'usucapione prevede credo che il figlio che eredita eredita anche gli anni maturati dal padre per poter usucapire.
L'interruzione credo avvenga solo se si fa causa per indebito possesso a chi usa il fondo non suo
E' probabile che i figli aspettino che tu faccia causa per rivendicare l'usucapione
buona fortuna
 

mariadaniela

Membro Attivo
Privato Cittadino
Grazie Orsobruno,l'unica cosa che vorrei è definire la situazione,indipendentemente da tutto:se hanno diritto che facciano le cose in regola,usucapendolo ma non a parole e basta,se non hanno diritto che si torni alla linea di confine originaria..e ti dirò di più:ho bisogno di tutelarmi e solo definendo definitivamente chi abbia torto o ragione posso farlo,per un semplice motivo:i confini sn collocati provvisoriamente,la signora che ha ereditato ogni tanto prova,ancora,a fare lo stesso del defunto padre,ossia continua a spostare un pò alla volta i paletti a suo vantaggio!!Dato che agiscono in mala fede ed io nn sono sempre presente,ponendo dei limiti veri che nn si possono togliere facilmente avrò la sicurezza che nex di loro continuerà un pò per volta ad appriopriarsi del mio suolo.Quindi che si prendano ciò che gli tocca se è vero che ne hanno diritto,ma una volta chiarito dv sta il confine,se qualcuno ancora osa fare il furbo scatterà una vera denuncia.Grazie :occhi_al_cielo:
 

mariadaniela

Membro Attivo
Privato Cittadino
è già stata fatta,Orsobruno,e risulta chiaramente che è stato modificato a loro vantaggio e anche di parecchi metri,la linea di confine:shock:ra il punto è questo..potrebbero dimostrare che assiee al padre coltivavan pure i figli,e quindi provare che l'usucapione nn si è mai interrotto...sentirò un legale domani,dovrà pur valere il fatto che ICI e bonifica anche di quel pezzo la pago io..!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto