O

Oris

Ospite
io confermo tutto, ma non sopporto solo "sostenitore dell'incarico in esclusiva" :D quello proprio non lo accetto, lo trovo offensivo per me. :D
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
io confermo tutto, ma non sopporto solo "sostenitore dell'incarico in esclusiva" :D quello proprio non lo accetto, lo trovo offensivo per me. :D
La Direzione del "Libro delle Memorie "si scusa per l'involontario errore causato da uno sbaglio.
Per un refuso di stampa la frase riportata "sosteneva a spada tratta l'"Incarico in esclusiva" è da intendersi......."avversava a spada tratta l'"Incarico in Esclusiva".
La Direzione si scusa con l'interessato e con i lettori.

Aggiunto dopo 10 minuti :

..complimenti, sempre saputo che hai una "marcia in più"...............................:p:p:p
..............per "marcia" intendi la sorella del verde "marcio"..............?
Però, tu che hai una vita vissuta nell'immobiliare, potresti dare una mano per completare il "Libro delle Memorie".
Il "Libro delle Memorie" si compone di 1.000 pagine.
Adottane una, dopo la quarta, e racconta anche tu anedotti e varie del bel mondo degli anni A.G.
Sei anche avvantaggiato rispetto agli altri in quanto puoi scrivere.........................a quattro mani...............

Aggiunto dopo 3 minuti :

Io sono al confino dai tempi di Napoleone, che acquistò tramite me la villa dei mulini e l'appartamento nel forte stella; salvo, per non pagare le provvigioni, scappare all'estero per essere poi esiliato a sant'elena.
Adotta una pagina e racconta un pò a tutti noi dei bei tempi napoleonoci.....................e poi.............hai mai pensato a una fuga tipo................papillon..................?

Aggiunto dopo 4 minuti :

Antonello sei fantastico.... ho riso dalla prima all'ultima riga :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata: a quando un altro capitolo?
Anche tu Marina potresti adottare una pagina del "Libro delle Memorie"............................attendiamo con ansia di sapere dei tuoi trascorsi sulla terra....................dei tuoi viaggi.................delle tue avventure..................attendiamo............

Aggiunto dopo 3 minuti :

ahahahahaahh antonelloooooooooo ahahahahah ma caxxo sei il principe del ****eggio ahahahahahah dove lo trovi il tempo hahahahaahah mi hai fatto morire bellissima :D:D:D:D:D:D
............è che da più di 10 anni mi sveglio sistematicamente alle 4-4,30 del mattino.................non per problemi fisici o di lavoro..............qualcuno dice che è per l'età..................che succede a tutti dopo i 50...................pertanto non avendo altro da fare.........................****eggio ancor prima dell'alba.....................

Aggiunto dopo 6 minuti :

Grande Antonello !!
Ho molto gradito la mia citazione tra le tue "Memorie".
Lo pubbichero' sul Quaderno Regionale del Collegio Fiaip E.R.
f.to PASSITTO
Grazie Signor "Presidente Onorario a Vita e.........Oltre".
Ma tu che hai vissuto una vita immobiliare nelle alte sfere.......................niente da raccontare?...................penso di sì............semmai adottando una pagina..............Presidenziale...................

P.S.
A grande richiesta da parte degli utenti e visitatori:................il look dell'avatar...................che ne sò...................un cambio estivo................diverso dall'invernale................................o indossi abiti..........................4 stagioni?
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Avviso importante per Luciano "Presidente Onorario a Vita e.........Oltre"
Nel caso di pubblicazione sulla rivista FIAIP E.R. nella parte che si parla di Oris la frase riportata "sosteneva a spada tratta l'"Incarico in esclusiva" è da intendersi......."avversava a spada tratta l'"Incarico in Esclusiva".

Grazie.


P.S.
Ma E.R. è la nuova versione di ET l'extraterrestre?
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Emilia Romagna :risata::risata::risata:

Emilia Romagna......................................... il centro del mondo !!! :^^:

Aggiunto dopo 8 minuti :

Avviso importante per Luciano "Presidente Onorario a Vita e.........Oltre"
Nel caso di pubblicazione sulla rivista FIAIP E.R. nella parte che si parla di Oris la frase riportata "sosteneva a spada tratta l'"Incarico in esclusiva" è da intendersi......."avversava a spada tratta l'"Incarico in Esclusiva".

Grazie.


P.S.
Ma E.R. è la nuova versione di ET l'extraterrestre?

Tranquillo faccio la modifica sul testo !
I Quaderni Regionali del collegio Fiaip E.R. e' un notiziario ON LINE.
Tratta di argomenti immobiliari, aggiornamenti legislativi e ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,notizie curiose
E' inviato ogni mese agli associati Fiaip E.R., ma chi lo desidera ricevere gratuitamente mi trasmetta un MP con il proprio indirizzo e.mail .
L'invito e' rivolto anche ai colleghi NON Fiaip ! :stretta_di_mano:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto