studiopci

Membro Storico
Chiediamo ancora : quale intento ? Speranzosi di risposta........e non solo i soliti bla bla bla
Scherzi a parte, quale intento si vuole vedere... quali previsioni si vogliono fare... il mercato immobiliare ( come tutti i mercati ) è regolato da una domanda e da un offerta, con un fulcro principale... il denaro... a questo si aggiunge, una situazione politica oramai allo sbando, una situazione economica che definire disastrosa è un eufemismo, una situazione sociale pessima, un potere di acquisto pari allo zero e non continuo perchè è inutile... perchè le cose si possano riprendere, e non certamente come il periodo post euro, si dovrebbero cambiare un sistema ed i suoi componenti... effettuare riforme fiscali, economiche, giuridiche... ridare fiducia nel futuro alla gente, insomma una tale mole di lavoro che cominciando oggi tra 10 anni forse si finisce.
Sulla base di quali criteri fai pronostici ? il mercato immobiliare non lo fanno gli speculatori ( che guadagnano da soli ) lo fanno le famiglie del così detto ceto medio che oramai è scomparso... quindi ??? Possiamo solo stare alla finestra a vedere come finirà e... resistere, resistere e resistere !
 
Ultima modifica:

Ale.

Membro Senior
Professionista
Scherzi a parte, quale intento si vuole vedere.

già non so quale intento ma qualcuno ha detto :

che ha dimostrato per l'ennesima volta il senso di alcuni post nati per il solito intento

ed allora si sarebbe curiosi di capire il significato .....
il video di Dondi che intento ha ? i post di sylvestro hanno un intento " solito " ??....basterebbe avere la forza di rispondere, in un forum si dovrebbe argomentare per la crescita delle discussioni e degli scambi di idee....i soliti attacchi alla persona a che servono ?? mancanza di argomenti ??

su dai che ce la facciamo....;):ok:
 

studiopci

Membro Storico
L'intento del video di Dondi è quello di giustificare i soldi che guadagnano !!!
Non ho mai creduto ai maghi che vedono il futuro, pensa che una volta una signora mi disse : " Lei morirà giovane e di morte violenta " ho 52 anni e non mi hanno ancora ammazzato ! La vita mi ha portato ad essere molto pragmatico nelle cose... le chiacchiere credo che lascino il tempo che trovano... nessuno può sapere niente del futuro ma di sicuro possiamo sapere che siamo ridotti alla fame.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
mancanza di argomenti ??
appunto, non certo a me, gli argomenti non mi mancano, tu invece ......
i soliti attacchi alla persona a che servono ?? mancanza di argomenti ??
quali attacchi, l'unico che attacca sei tu.

C'è da dire, che come ho spiegato non voglio distrarmi con argomentazioni più negative nel rispetto degli sforzi che si fanno quotidianamente per raggiungere dei risultati. Poi se questo deve invece dare fastidio a qualcuno, no problem, se qualcuno non lo capisce e vuole attaccare inutilmente, idem, no problem.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare

Ale.

Membro Senior
Professionista
nessuno può sapere niente del futuro ma di sicuro possiamo sapere che siamo ridotti alla fame.

già....e penso che sia arrivato il momento di essere adeguati alla situazione attuale, umili e ancora umili con l'idea di collaborare in maniera solidale tra di noi ed in tutti i settori lasciando da parte gli orticelli........
 
L

lollo2000

Ospite
The Ultimate Video sulla bolla immobiliare italiana
ecco.gif.pagespeed.ce.BjQwC-go1S.gif
realizzato, suo malgrado, da Luca Dondi di Nomisma.
Tante soddisfazioni per chi ci avevo visto lungo anni fa
birre.gif.pagespeed.ce.1_MduZLw30.gif


Non lasciatevi ingannare dall'apertura in inglese, è in italiano e se saprete resistere alla tentazione di addormertarvi su certi passi vi godrete un discreto spettacolo; per tutti
cool2.gif.pagespeed.ce.8nySicb1bM.gif




sono arrivati con qualche anno di ritardo io è dal 2007 che dicevo che c'era del marcio in danimarca:risata::risata::risata::risata::risata:

perfortuna ci ho visto lungo e ho riorganizzato la mia attività:^^::^^::ok::ok:
 

studiopci

Membro Storico
già....e penso che sia arrivato il momento di essere adeguati alla situazione attuale, umili e ancora umili con l'idea di collaborare in maniera solidale tra di noi ed in tutti i settori lasciando da parte gli orticelli........
Se l'Italiano medio fosse dotato di un quoziente intellettivo superiore ad un sedano... non saremmo in questa situazione
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
C'è da dire, che come ho spiegato non voglio distrarmi con argomentazioni più negative nel rispetto degli sforzi che si fanno quotidianamente per raggiungere dei risultati.


forse ho capito......certi post hanno il " solito intento " di distrarti dal lavoro e dai tuoi risultati ????mhh......basta evitare lil 3d .......no problem[DOUBLEPOST=1402904474,1402904287][/DOUBLEPOST]
Se l'Italiano medio fosse dotato di un quoziente intellettivo superiore ad un sedano

l'italiano medio sa tutto ......è il numero uno nel suo settore......arrogante....egocentrico e vanitoso.....ma penso che ne vediate tutti i giorni....:D
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto