studiopci

Membro Storico
l'italiano medio sa tutto ......è il numero uno nel suo settore......arrogante....egocentrico e vanitoso.....ma penso che ne vediate tutti i giorni....
Difatti... noi siamo il paese dei tuttologi, degli opinionisti, dei " so tutto io " basta accendere la televisione e vedrai i vari esperti parlare... dalla strage di Erba alla nazionale Italiana... siamo il paese delle chiacchiere ( noi ) e tanti fatti ( il sistema ), l'intera settimana è costellata di programmi dove tutti dicono tutto... ma nessuno fa niente
 

enrikon

Membro Senior
Io il video non l'ho visto (non me ne voglia Ale.); primo perchè ho la connessione lenta :sorrisone:; secondo perchè queste cose mi annoiano mortalmente; terzo perchè non ci capisco nulla; quarto perchè (come dice giustamente Fabrizio) nessuno conosce il futuro, nemmeno nomisma, altrimenti certe notizie se le terrebbero per sè visto che conoscere il futuro porta indubitabili vantaggi, quali vincere al totocalcio, giocare in borsa, sapere quando investire negli immobili (immagino che nomisma nel 1999 abbia investito pesantemente nell'immobiliare e nel 2005 abbia venduto tutto :sorrisone:), ecc... .
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto