alessandro66

Membro Senior
Privato Cittadino
Ridiamo ridiamo dimenticando che nomisma viene considerato una fonte attendibile.
Da chi? I venditori (che non credo sappiano cosa sia nomisma) si scontrano con la realtà...se abbassano il prezzo vendono, forse, altrimenti aspettano e sperano in nomisma, se la conoscono...ma se la conoscono la evitano...o no? Gli acquirenti...semplicemente se ne fregano, tanto i soldi che possono spendere, a dispetto di nomisma, sempre quelli sono....
 
D

Damiameda

Ospite
Quanto vengano tenute in considerazione non lo so, certo le famose "informazioni" vengono chieste a nomisma piuttosto che imm.it casa.it o centri studi pinco pallo.
 
D

Damiameda

Ospite
A
Bah...se è per questo c'è pure l'OMI, la cui attendibilità è quella che è...se poi ci metti che l'acquirente guarda la quotazione minima e il venditore quella massima...:^^:
Infatti ,peccato che noi Ai dobbiamo tutti i gg lottare contro questi valori o peggio previsioni.
Qualcuno da tempo insiste con il controllo delle informazioni da parte degli Ai.
Viene ignorato chissà perchè??? tan tan tan
 
Ultima modifica di un moderatore:

studiopci

Membro Storico
nfatti ,peccato che noi Ai dobbiamo tutti i gg lottare contro questi valori o peggio previsioni.
Questa è una condizione tutta nostra e Italiana, discorso vecchio, trito e ritrito... noi Agenti Immobiliari il massimo della considerazione che abbiamo dai clienti è quella di apri porta ( in un impeto di buonismo qualcuno ci vede anche apri finestre ) è una questione di civiltà e di rispetto delle professioni, con una buona dose di colpa nostra...
 
D

Damiameda

Ospite
Quale zzo di teorema??? Gli dico che io dall'alto del mio ufficio so come va il mercato immobiliare in quanto ai/economista/statista/ricercatore/tuttologo/ ct dellanazionale ????
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto