Mil

Membro Senior
Sei sempre il solito se non offendi non sei contento.
Se vivessi a Cologno dopo quello che hai scritto mi darebbe molto fastidio.

Ti sbagli. Ti garantisco che i primi autoironici sulla zona sono proprio i residenti. L'espressione me l'ha detta un conoscente del posto..ho anche scoperto che nel linguaggio giovanile sono diversi i quartieri ribattezzati ironicamente, è un trend.
 
E

enzo6

Ospite
Ti sbagli. Ti garantisco che i primi autoironici sulla zona sono proprio i residenti. L'espressione me l'ha detta un conoscente del posto..ho anche scoperto che nel linguaggio giovanile sono diversi i quartieri ribattezzati ironicamente, è un trend.


Perchè non vai di giorno nella piazza principale di Cologno ed urli quello che hai scritto al post di ieri e vediamo se gli abitanti ci ridono sopra o passi 5 brutti minuti.
 

Mil

Membro Senior
Perchè non vai di giorno nella piazza principale di Cologno ed urli quello che hai scritto al post di ieri e vediamo se gli abitanti ci ridono sopra o passi 5 brutti minuti.

Vabbè...l'ironia non è per tutti. E poi al resto d'Italia non frega assolutamente nulla dei quartieri più o meno brutti di Milano, nè di quanto sia orgogliosa la gente di viverci. Torniamo all'argomento della discussione e chiudiamola lì.
 
E

enzo6

Ospite
Vabbè...l'ironia non è per tutti. E poi al resto d'Italia non frega assolutamente nulla dei quartieri più o meno brutti di Milano, nè di quanto sia orgogliosa la gente di viverci. Torniamo all'argomento della discussione e chiudiamola lì.

Non si tratta di ironia ma delle tue solite offese volgari a chiunque.
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
Ti cito io un po di dati visto che mi sembra ne hai bisogno:


il 2012 si è concluso con “un altro forte aumento per il brand Volkswagen, nonostante le difficili condizioni di mercato. La nuova Golf ha registrato un avvio eccellente e ha notevolmente rafforzato la posizione competitiva di Volkswagen”. Il manager ha poi voluto guardare al futuro, affermando che “il 2013 sarà un anno molto impegnativo. Ci troveremo ad affrontare nuove e difficili sfide” (vedi anche Quali azioni settore auto comprare).
Su scala territoriale, ottimo andamento delle vendite in Cina, con un incremento commerciale 2012 pari a 25 punti percentuali a 2,15 milioni di unità. Ottimo anche l’andamento delle vendite negli Stati Uniti, dove l’incremento è stato pari al 35 per cento a 438.100 unità, mentre in Europa risultano in calo dell’1,2 per cento a 1,7
milioni di unità.


devi fare analisi precise dei dati non andare a vedere la crescita di vw senza sapere DOVE è cresciuta;)
poi mi citi gli indicatori economici che ti fanno prevedere un miglioramento del mercato immobiliare per il 2013 in modo tale da non dare forza alla tesi della teoria di Pollyanna ?
 
E

enzo6

Ospite
Ti cito io un po di dati visto che mi sembra ne hai bisogno:




devi fare analisi precise dei dati non andare a vedere la crescita di vw senza sapere DOVE è cresciuta;)
poi mi citi gli indicatori economici che ti fanno prevedere un miglioramento del mercato immobiliare per il 2013 in modo tale da non dare forza alla tesi della teoria di Pollyanna ?


Senti ma invece di fare tanti ragionamenti a vuoto perchè non rispondi alle domande?
Quando parli di crescita mancata di VW in Italia a cosa ti riferisci ?
Ti aiuto:
Fatturato o Utili?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto