Ale.

Membro Senior
Professionista
Ti sbagli, in Italia come in tutte Europa la vw pareggia che ben le vada. Fa però un 26% in Cina ed altri paesi nuovi ricchi. Controlla
 

Mil

Membro Senior
Vedi dove non concordiamo:
Tu ritieni che il successo di una agenzia dipenda dall'attività di acquisizione e vendita in senso stretto.
Io sono convinto che ci sia molto di piu' che porta al risultato positivo, la stessa differenza che credo stia esperimentando SFN.
Attenzione che quando parlo di molto di piu' mi rifetisco anche alle attività acquisizione/vendita ma anche a molto altro, cose soprattutto importanti nel mercato di oggi.
Il giorno che ti interessa l'argomento vieni a trovarmi ed in mezza giornata riesci a capire velocemente cosa intendo anche se non fai questo lavoro.

Guarda se ho tempo vengo. Se mi convinci ti mando tutti gli a.i che conosco a capire il miracolo di Cologno monnezza (eehm...pardòn, Monzese)
 
E

EnCa78

Ospite
Si, si muove talmente tanto che Gennaio 2013 è cominciato con un ottimo -17%. Che, ovviamente, va sommato al -44% dello scorso anno e a tutti gli svariati altri valori negativi dal 2007.

L'offerta immobiliare è abnorme, la disoccupazione in doppia cifra ormai da oltre un anno, non c'è nessun Governo e all'orizzonte si profila un gravissimo e lungo periodo di instabilità generalizzata, pensioni da fame, contratti Co.Co.Pro. e collaborazioni a quota 2,8 milioni, fiscal compact che, di fatto, ha completamente castrato la possibilità di rifinanziare l'enorme debito... Onestamente, e ve lo chiedo con tutta la gentilezza possibile, non sarebbe ora di essere un po' onesti, intellettualmente? E magari, dire che la situazione è DRAMMATICA, e che non si vede nessuna luce in nessuna direzione?

In tutta sincerità, me lo chiedo anche io cosa ci spinge ancora oggi a fare questo lavoro...E con questi chiari di luna, poi!
 
E

enzo6

Ospite
...mi ricordavo che fosse la tua zona, ma può essere che mi confonda....
Non ha importanza, comunque. La situazione è pressochè simile in molte zone anche finto pregiate.

Sei sempre il solito se non offendi non sei contento.
Se vivessi a Cologno dopo quello che hai scritto mi darebbe molto fastidio.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto