Dcontry

Nuovo Iscritto
... La premessa era un'altra ..."se i clienti sono entusiasti". Dubito che nella vignetta di "B.C." il cliente sia rimasto soddisfatto:D
 

Dcontry

Nuovo Iscritto
Se aumenterà il suo fatturato vuol dire che il passaparola dei suoi clienti funziona e che quindi sono clienti soddisfatti, altrimenti clienti insoddisfatti = cattiva pubblicità = meno fatturato (se pensiamo che i suoi clienti, quindi gli Agenti Immobiliari, non siamo dei sprovveduti e non mi sembra proprio).
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Mah, resto dubbioso.
Se il tutto fosse vero tra noi AI ci sarebbe stato un gran passaparola e la manifestazione del "merenda" avrebbe suscitato enorme interesse, che, al contrario, non noto.
 

Eusto

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ragazzi gia il nome non mi entusiasma.......cmq chi spende soldi dietro questo Sig. Merenda è automatico che dirà che trae benefici altrimenti non si fa una bella figura.
Nel nostro lavoro l'autostima è importantissima se non è innata hai voglia a fare corsi!!!
 

studiopci

Membro Storico
Ragazzi gia il nome non mi entusiasma.......cmq chi spende soldi dietro questo Sig. Merenda è automatico che dirà che trae benefici altrimenti non si fa una bella figura.
Nel nostro lavoro l'autostima è importantissima se non è innata hai voglia a fare corsi!!!

Non solo ma penso che quando si fanno questi corsi se le cose non vanno come dovrebbero è naturale pensare che sia colpa nostra che non siamo riuscita ad essere più... più bravi, più positivi, ecc.ecc.
 

Eusto

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Non solo ma penso che quando si fanno questi corsi se le cose non vanno come dovrebbero è naturale pensare che sia colpa nostra che non siamo riuscita ad essere più... più bravi, più positivi, ecc.ecc.

Si ......sti corsi servono solo a far arricchire questa gente( sanguisuga) e secondo me gia se partecipi a questo corso perdi in partenza.
Il nostro lavoro è fatto da tante sfaccettature e soprattutto abbiamo a che fare con le persone e quindi con l' UOMO OGGETTO NON ANCORA IDENTIFICATO!!:risata:
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Io sono favorevole ai corsi di comunicazione, perchè si imparano cose nuove su se stessi, prima che sugli altri, però non credo assolutamente che esistano metodi buoni per tutti.

Silvana
 

Frank Merenda

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Ciao ragazzi,

mi presento in quanto sono Francesco "il compagno di merende" oggetto della discussione.

Vi ringrazio per il cortese interessamento nei riguardi della mia professione. Tengo a precisare che ho svolto per anni la professione di trainer per venditori ed in particolare di agenti immobiliari e mediatori del credito, con un certo successo e con soddisfazione economica di tutti i miei studenti. Ho persone che studiano con me e quest'anno festeggiamo i 10 anni di collaborazione insieme.

Non vi tedierò con il mio percorso professionale, dati e cifre dei fatturati dei miei studenti nel settore immobiliare e creditizio, poichè passerebbero comunque per "pubblicità che non ho intenzione di farmi, in quanto NON accetto più da circa un anno nuovi studenti privati, nè nel settore immobiliare nè in altri, essendomi dedicato ad altre forme di business.

Al fine comunque di non passare da quello che vende "pale e picconi" ai cercatori d'oro potrebbe interessarvi qualche articolo del mio blog, f**********.*** , dove potete trovare svariati articoli di formazione gratuita e vedere alcuni risultati dello scorso anno di miei studenti storici, che hanno un nome pubblico e possono essere contattati per sciogliere eventuali dubbi sulla praticità ed utilità ai fini del loro fatturato, di quanto appreso durante i nostri percorsi.

E' normale comunque provare scetticismo verso qualunque tipo di persona che non si conosca, e che afferma di avere soluzioni miracolose per qualche cosa, quindi capisco e condivido le perplessità di alcuni. Io per primo ne ho, e la manifesto apertamente anche sul mio blog rispetto a corsi di tutti i tipi che ogni giorno invadono il mercato.

Personalmente, non ho mai proposto soluzioni miracolose, ma solo sistemi performanti per permettere a bravi professionisti di ottimizzare il tempo e vendere di più, evitando di sprecare tempo e risorse magari dietro a clienti che rischiavano di far perdere più tempo che altro.

Vorrei solo ribadire che ho sempre tenuto in questi anni un profilo bassissimo, perché le giornate dedicabili personalmente alla consulenza sono un numero finito durante un mese, e da anni le ho sempre avute grazie al cielo in sovrarichiesta attraverso il semplice passaparola dei miei studenti.

Ho aperto questo blog, e presto sarà online il definitivo sito di "venditore vincente", proprio perchè ho cambiato modello di lavoro ed un minimo di marketing mi è necessario per la nuova scommessa che andrò ad intraprendere in un momento così difficile economicamente per tutti.

Vi ringrazio comunque per l'interessamento alla mia (ex) attività, e vi invito a contattarmi su Facebook se volete o sul mio blog, se posso aiutarvi di persona a soddisfare qualunque tipo di curiosità.

Ripeto per sicurezza : NON effettuo più alcun tipo di consulenza privata, che è disponibile solo per i miei studenti storici che seguo nei loro progetti di crescita ed espansione da anni...quindi non ho nè modo nè nessuna intenzione di "arricchirmi" con nessuno di voi, tantomeno con questo post di saluto e spero chiarimento. Sono sicuro che ciò sia chiaro, ma ho preferito ribadirlo ancora una volta. Il primo impatto in questi casi non è mai facile.

Un augurio sincero di buon lavoro a tutti.

Frank.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Grazie per essere intervenuto e per esserti presentato, dal momento che l'intervento sui tuoi corsi aveva suscitato sicuramente interesse, o quantomeno curiosità.

Silvana
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto