ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
io non riempio mai i puntini! Li unisco! Allora ho sbagliato fin'ora?
dipende dal risultato finale .....

puntini.jpg


sembra Rosa sempre con il becco aperto bla bla bla ......
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Ma questa specializzazione è andata di pari passo con le normative Massimo, non è un cambiamento di oggi, parlo per me, è avvenuto molto a ritroso. Non è questo momento storico che stiamo attraversando che serve per far nascere la specializzazione, come per magia si fa uscire il colombo dal cilindro. Questa crisi ci sta facendo vedere meno compravendite, in cosa ti vuoi specializzare ora? Non si ha nemmeno il piacere di far vedere il nostro valore aggiunto. Non so se mi sono spiegata, ma in realtà sto facendo altro.

E' vero quello che scrivi la crisi tende a ridurre la percezione relativa ai vari operatori, tuttavia sono ancora convinto che in questi anni di crisi molte aziende si siano riorganizzate migliorando la combinazione prodotto/servizio.
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Noto con molto piacere che hai capito perfettamente quello che sto cercando di spiegare quando parlo di servizi qualificati, un semplice corso non è più assolutamente in grado di dare ,chi intraprende,questo lavoro deve sapere che serve una preparazione adeguata per acquisire, per vendere e soprattutto per redigere un contratto preliminare che per legge alla sottoscrizione del quale maturano le nostre provvigioni.

Che poi alla fine non è solo un problema relativo al servizio fornito al cliente ma anche un modo per dormire tranquillo senza problemi con la clientela pianificando uno sviluppo sostenibile.
Cio' che quotidianamente cerco di capire è come migliorare la mia attività e sono giunto alla conclusione che l'area su cui porre maggiore enfasi sia l'acquisizione.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto