clo

Nuovo Iscritto
Mi ha appena telefonato AI, dicendomi che al più presto mi farà avere la rescissione del contratto e quanto dovuto.
Speriamo bene:!
Grazie atutti:
 

Caggiano Tiziana

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Nello stesso complesso c'è un altro appartamento simile al precedente, ma di un altro proprietario e con un'altra agenzia.
Posso prendere contatti tranquillamente:domanda:

Scrivi al proprietario indicando tutti i dati che ti ho scritto e attendi risposta. Se il venditore non vuoie più vendere digli di mettere per iscritto la sua rinuncia liberandoti da ogni vincolo con lui e l'agenzia e poi procedi con l'altro appartamento. Per quando era fissata la data del rogito?
 

clo

Nuovo Iscritto
La data fissata per il compromesso era fissata entro il 15 aprile, quella del rogito non era definita poichè aspettavo di avere tutti i documenti, ma aveva come termine di scadenza ultimo il 31 luglio.
Poichè sia la casa,sia l'AI che il proprietario sono in un'altra città, l' AI mi ha assicurato di farmi avere la disdetta per la prossima settimana.
Il proprietario, società s.r.l., avava più appartamenti e dice di aver venduto tutto ad un'altra società.
 

Margaret

Nuovo Iscritto
Vorrei aggiungermi a questa discussione ponendo un quesito simile. Io ho fatto una proposta con una caparra di 10 mila euro, Il venditore ha accettato modificando un po' in rialzo la mia offerta. Ci siamo visti e io mi sono presa alcuni giorni per decidere. Nel frattempo lui dice di non voler vendere più a quel prezzo, ma vuole rilanciare. Può farlo?? Può ritirarsi dalla vendita? Grazie mille
 

Margaret

Nuovo Iscritto
no, ha scritto sotto che me la vendeva a 8 mila euro in piu di quello che avevo detto io ( e a 20 mila euro sotto della sua proposta iniziale). QUindi.. ha trattato
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto