Valex

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
acquistare abbastanza appartamenti da poter vivere di rendita e godermi a pieno la vita!!!! :sorrisone: :sorrisone:

è una terra troppo arida per una persona onesta e leale ...
 

casabella

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Cio a tutti e ben trovati!
Ieri ho riaperto l'ufficio dopo una lunga e rilassante vacanza, già mi manca :triste:

Il mio sogno nel cassetto?
Raggiungere un grado di professionalità tale che mi permetta di affrontare qualsiasi trattativa senza avere il bisogno di dover chiedere informazioni!!! ;)

Lo schiavo ha un solo padrone; l'ambizioso ne ha tanti quante sono le persone utili alla sua fortuna.
Jean de La Bruyère


Barbara :fico:
 

Patty

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Personalmente,
vorrei realizzare qualche bel intervento immobiliare, piccolo ma di altissima qualità, quello che ricavo lo investirei per la realizzazione di un campo solare, poi venderei l'agenzia e mi ritirerei in una piccola e bella casetta con l'orto e le anatre :innamorato:
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
IL MIO SOGNO??? ...oltre che alla qualita' della vita....e' che tutto cio' finisca....

Aumenta nella prima parte del 2009 il numero delle ipoteche legali sugli immobili, quelle connesse al recupero di crediti in sofferenza e non alla sottoscrizione di mutui. In Italia nei primi cinque mesi del 2009, le ipoteche legali sono risultate pari a 83.025, a fronte delle 46.764 iscritte nello stesso periodo del 2008, in aumento del 78% e per un valore medio di circa 90 mila euro.
E’ quanto emerge da un’analisi di Experian, societa’ attiva nei servizi informativi per la prevenzione dei rischi di credito e di frode.
Per la societa’ l’aumento e’ dovuto a “un deterioramento della situazione finanziaria degli italiani, unito al maggiore ricorso a strumenti di esecuzione immobiliare da parte delle Concessionarie della Riscossione, ai fini del recupero coattivo dei crediti tributari”

«Se vuoi ispirare fiducia, dai molti dati statistici. Non
importa che siano esatti, neppure che siano
comprensibili. Basta che siano in quantità sufficiente.»
[Lewis Carrol, tratto da Darrell Huff, Come mentire con
le statistiche.

che ne pensate?
Andrea
 

il casale

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Non sarebbe male che tutti gli acquirenti, come succede in USA, dovessero servirsi solo e esclusicamente di un agente immobiliare qualificato per la vendita del proprio immobile (che avrà responsabilità completa sulla cessione del bene). Avremo 2 vantaggi: agenti più qualificati e 100% del mecato (a quanto mi risulta, almeno nella ns città, solo il 35-40% delle compravendite viene fatto da agenti iscritti al ruolo).
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Potermi comprare finalmente un cassetto dove riporre i sogni!
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

.. scusa Manlio e scusate tutti, ma era un calcio di rigore ... e non ho saputo resistere! :confuso: :confuso:

;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto