Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Drammatico.
Ma rimane il fatto che se si voleva farlo passare altrove, si poteva. Così come si può spostare ora,anche se probabilmente non è conveniente spostarlo.
Come scrivevo sopra, non mi stupisce affatto ci siano condutture a vista. In molti palazzi d'epoca (inizio 900 a Milano) sono presenti non solo le colonne di adduzione acqua: a volte rimanevano a vista anche i "gomiti" corrispondenti alle "braghe" dei piano superiore, oggi in generale mascherati dai controsoffitti. Soffitti che superavano i 3,60÷4,00 m.
 

philippo

Membro Assiduo
Professionista
Chi te lo ha assicurato? Tuo cuggino?
Dove(?): ad es contro l'angolo del locale. per poter disporre della intera parete
Non può perché deve interrompere la fornitura e perché deve essere informato . Ci si sveglia la mattina e si spostano le utenze degli altri per capriccio quando sono state li per decenni o più
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
entrando nel merito della specifica situazione; l'immobile è quello famoso che verrebbe usato, diciamo, come pied-a-terre?
in caso, considerata l'accatastamento e il modo in cui lo si intende usare, forse non è consigliabile andare a questionare con i condomini...
 

Lalla96

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Spero abbiate passati tutti un buon weekend!

Si': l'immobile e' quello.
Non ho intenzione di infastidire i vicini. Quand'ho parlato con la vicina l'ho fatto nella maniera piu' amichevole possibile e speravo di guadagnare punti offrendo di spostare il tubo a mie spese con l'obiettivo di limitare problemi. Ma temo non sia andata cosi'.

L'amico idraulico mi ha detto che spostarlo e' possibile anche senza che i vicini facciano nulla, ma ho scelto comunque di non farlo, quindi cambia poco che sia lecito o meno.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto