mediterranea23

Nuovo Iscritto
L'agenzia è si è comportata da dilettante. Non mi ha informato su questa causa, sull'oggetto della causa, ossia il crollo del terreno nel giardino in seguito a dei lavori condominiali. Adesso verrebbe voglia di mollarli al loro destino e dargli 100 euro di compenso...
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
molto bene, però mi informo con l'amministratore del condominio.
La causa l'ha fatto il proprietario, questi pagherà tutto con i suoi averi nel caso di soccombenza... a te semmai viene il vantaggio di vederti togliere le servitù non apparenti che il condominio avrebbe realizzato senza il bene placito (se serviva) del proprietario... alla peggio le tieni...
 

alessandro66

Membro Senior
Privato Cittadino
E certo, almeno io di caxxate no me ne invento, poi mica vorrai mettere te agentucolo con me pensionatucolo? :D

Può darsi che a volte dica delle castronerie, sai com'è...nessuno è perfetto e io sono uno di quelli più lontani dalla perfezione. Sicuramente non sono tra quelli che crede nelle guerre tra categorie.


Stai sul forum da qualche anno ma probabilmente non hai letto le discussioni infinite sul tema...

Averle lette non significa essere d'accordo.



E dimmi, ma il ccnl di categoria a cosa serve? ;) (ma evitiamo di ricominciare, tanto di sordi...)

Serve quando è applicato...tu sai tutto e non sai che il ccnl non è quasi mai utilizzato nelle agenzie immobiliari?

va beh, non dicono sempre la stessa cosa... ma bravo.. pensa non lo sapevamo...me ne trovi una di sentenze allora che dice quello che dici tu? Sai per dovere di cronaca, visto la sicumera con cui hai affermato... ( ma la verità in tasca ce l'ho io) :D Perchè di sentenze che dicono quel che dici tu (e di norme e di leggi ) non se ne sono viste ;), magari ci sfuggono, mostracele... almeno una che ci dia un senso di concretezza....
;)

Cosa avrei detto di riconducibile ad una qualche sentenza? Ho affermato che non ci sono certezze in merito (i casi non sono sempre uguali...), semplicemente perché non sono un avvocato e quando loro stessi non te ne danno mai (ho anche un avvocato in famiglia, oltre quelli con i quali ho avuto rapporti di lavoro), non mi sembra proprio il caso di essere così sicuri anche se esistono altre sentenze...poi, se tu ce l'hai, questa certezza, buon per te.

la roba che il mediatore debba firmare le proposte o accompagnare di persona non si può
più sentire... magari lo scrivi pure sugli e book...

Mai detto...sulla firma invece...magari può firmare anche il ferramenta affianco...chissà, in fondo non vi è certezza.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto