1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. SALVATORE80

SALVATORE80 Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Buongiorno, vorrei una vostra consulenza , il venditore di un immobile con il quale la mia agenzia ha stipulato un mandato a vendere in esclusiva si rifiuta ripetutamente di far vedere a possibili acquirenti l'appartamento con varie scuse.
    Nel contratto da lui firmato è prevista una penale nel caso in cui si rifiuti di far vedere l'immobile non lasciando svolgere il lavoro d'agenzia.
    Come mi devo comportare?
    Grazie
    Cordiali saluti

2. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Mandagli una raccomandata A/R in cui gli chiedi espressamente di far vedere l'immobile ai clienti, ricordandogli la penale.

Però, magari, prima, cerca di capire il motivo di questo comportamento...
    Probabile abbia un acquirente e non voglia passare per l'agenzia.

A Seya, GiuRes93 e Rosa1968 piace questo elemento.
  3. krixia

krixia Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Ciao secondo me può essere che certa gente non è gradita in casa sua ,persone che conosce e sa che con la scusa di acquistare casa ha l'opportunità di entrare in casa sua solo con lo scopo di curiosare.Ciao

4. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    E allora non metti in vendita la casa.

Stiamo scherzando ?

A Seya piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina