L’immobile è pubblicato con valutazione da loro effettuata. La cosa che più mi da fastidio è che non rispondono al telefono, poi magari ci passi di persona e la segreteria ti dice che avrebbe fatto chiamare dal titolare.
Dalle mie parti si dice che mi ha mandato a comprare il sale, anche perché non mi ha richiamato nessun titolare, ripeto molto deluso.
Guarda, faccio mio il consiglio che dava la mia titolare ai clienti con la stessa situazione: non accettare ribassi del prezzo, non accettare offerte inferiori al prezzo fissato da loro, dai la minima disponibilità possibile per le visite e un mese prima della scadenza una bella PEC o raccomandata di cessazione dell'incarico alla data di scadenza senza tacito rinnovo. Ti fanno perdere tempo? e tu glielo farai perdere a loro.

Ebbene sono sei mesi che non hanno portato un potenziale cliente.
Ti ha già chiamato l'ufficio ribassi?
Non vedo l’ora che scade il contratto annuale, tra l’altro commissioni al 4%.
Occhio ai rinnovi automatici, dai disdetta nei tempi se del caso.
Non capisco perché ci si affidi ancora a chi lavora così.
Perché il nostro è un mercato a bassa frequenza, la memoria delle vaccate fatte si diluisce nel tempo e negli acquirenti.

Lo slogan sicuramente bello ma nei fatti è tutto fumo.
Ho affidato al gruppo Toscano per la vendita della mia villa a Caserta a die passi dalla Reggia di Caserta.
Ebbene sono sei mesi che non hanno portato un potenziale cliente.
Non vedo l’ora che scade il contratto annuale, tra l’altro commissioni al 4%.
Penso solo che mi hanno chiamato altre agenzie con potenziali clienti ma purtroppo devo rimandare eventuale collaborazione.
Molto deluso
Basta mettere al giusto prezzo e tutto si vende indipendentemente dall’agente immobiliare. Toscano poi ha il vizio almeno qua a Roma, di gonfiare le valutazioni degli all’inverosimile per prendere gli incarichi causando inflaziona mento degli stessi perde tempo e sconforto nel venditore

Basta mettere al giusto prezzo e tutto si vende indipendentemente dall’agente immobiliare. Toscano poi ha il vizio almeno qua a Roma, di gonfiare le valutazioni degli all’inverosimile per prendere gli incarichi causando inflaziona mento degli stessi perde tempo e sconforto nel venditore
Purtroppo, un pò così dappertutto...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro