Avevi avuto valutazioni anche da altre agenzie ?L’immobile è pubblicato con valutazione da loro effettuata
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Avevi avuto valutazioni anche da altre agenzie ?L’immobile è pubblicato con valutazione da loro effettuata
Guarda, faccio mio il consiglio che dava la mia titolare ai clienti con la stessa situazione: non accettare ribassi del prezzo, non accettare offerte inferiori al prezzo fissato da loro, dai la minima disponibilità possibile per le visite e un mese prima della scadenza una bella PEC o raccomandata di cessazione dell'incarico alla data di scadenza senza tacito rinnovo. Ti fanno perdere tempo? e tu glielo farai perdere a loro.L’immobile è pubblicato con valutazione da loro effettuata. La cosa che più mi da fastidio è che non rispondono al telefono, poi magari ci passi di persona e la segreteria ti dice che avrebbe fatto chiamare dal titolare.
Dalle mie parti si dice che mi ha mandato a comprare il sale, anche perché non mi ha richiamato nessun titolare, ripeto molto deluso.
Ti ha già chiamato l'ufficio ribassi?Ebbene sono sei mesi che non hanno portato un potenziale cliente.
Occhio ai rinnovi automatici, dai disdetta nei tempi se del caso.Non vedo l’ora che scade il contratto annuale, tra l’altro commissioni al 4%.
Perché il nostro è un mercato a bassa frequenza, la memoria delle vaccate fatte si diluisce nel tempo e negli acquirenti.Non capisco perché ci si affidi ancora a chi lavora così.
Basta mettere al giusto prezzo e tutto si vende indipendentemente dall’agente immobiliare. Toscano poi ha il vizio almeno qua a Roma, di gonfiare le valutazioni degli all’inverosimile per prendere gli incarichi causando inflaziona mento degli stessi perde tempo e sconforto nel venditoreLo slogan sicuramente bello ma nei fatti è tutto fumo.
Ho affidato al gruppo Toscano per la vendita della mia villa a Caserta a die passi dalla Reggia di Caserta.
Ebbene sono sei mesi che non hanno portato un potenziale cliente.
Non vedo l’ora che scade il contratto annuale, tra l’altro commissioni al 4%.
Penso solo che mi hanno chiamato altre agenzie con potenziali clienti ma purtroppo devo rimandare eventuale collaborazione.
Molto deluso
Purtroppo, un pò così dappertutto...Basta mettere al giusto prezzo e tutto si vende indipendentemente dall’agente immobiliare. Toscano poi ha il vizio almeno qua a Roma, di gonfiare le valutazioni degli all’inverosimile per prendere gli incarichi causando inflaziona mento degli stessi perde tempo e sconforto nel venditore
Gratis per sempre!