Lavinia85

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
buongiorno:) ho contattato sia l agenzia delle entrate sia l agenzia del territorio,ufficio della conservatoria,ma hanno detto che loro con la concessione edilizia e gli estremi non c entrano nulla...mi han fatto la verifica e il fabbricato è regolarmente iscritto al catasto ma della concessione o degli estremi loro nn possono darmi info e mi hanno consigliato di rivolgermi al comune..cosa che ho gia fatto per anni e ancora nessuna soluzione :triste:
 

SALVES

Membro Senior
Professionista
Lavinia85 dammi tempo di rivedere una casistica affrontata molto tempo fa ti indicherò esattamente cosa devi richiedere alla Conservatoria come certificazione per verificare se la concessione è stata registrata.
 

SALVES

Membro Senior
Professionista
Dunque guarda caso il certificato che ho chiesto io per la pratica realmente affrontata è del 1991.

Si chiama certificato generale conservatoria registri immobiliari, al quale va allegato certificazione stato di famiglia dell' individuo al quale dovrebbe essere intestata la Concessione, con il modulo di richiesta è possibile richiedere gli atti a favore e contro o solo uno dei due ed anche il periodo dal al.

All'epoca tale certificato ha avuto un costo di £ 200.000.
 

Lavinia85

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
salve a tutti :)
vi aggiorno sulla mia situazione..il mese scorso sono andata in conservatoria per quel certificato ma purtroppo li non hoo trovato nulla..sono tornata in comune ed ho rihiesto nuovamente la famosa concessine in accertamento di conformità...questa volta sono venuti a fare un sopralluogo,il giorno 30 agosto ed il fabbricato è costruito esattamente come riporta il progetto....ora sto aspettando notizie...cosa faranno ora? e quanto tempo ci vorrà per avere finalmente la concessione? ovviamente sempre se la rilasceranno!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto