sgaravagli

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
non è detto che sia il cliente a dover andare dall'agente..... succede anche il contrario

per presentare una proposta, che ritenevo valida, anche se più bassa della cifra pattuita con i clienti, mi sono fatto anche 400km..... di solito accettano....
 

angy2015

Membro Assiduo
puoi anche chiedere all'AI quale procedura preferiscono, avendo negato il telefono, per inoltrare la proposta, oltre a portatela a casa personalmente, spedirla tramite corriere, anticiparla via fax o email, piccione viaggiatore o altro a loro scelta
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
puoi anche chiedere all'AI quale procedura preferiscono, avendo negato il telefono, per inoltrare la proposta, oltre a portatela a casa personalmente, spedirla tramite corriere, anticiparla via fax o email, piccione viaggiatore o altro a loro scelta

E' chiaro che voglio l'approccio diretto per poterne discutere a voce.
 

Doryan69

Membro Junior
Privato Cittadino
Sono 100 ad andare e 100 a tornare .. ma sono cmq sempre tanti da fare a scatola chiusa ... se ne vale la pena corro subito e anche a piedi ... ma andarci x scoprire solo là che siamo fuori budget diventa una questione di spreco di tempo ( e già ne abbiamo tutti poco) e di soldi ( benzina/ pedaggi e autostrade non me le paga di certo l'agenzia) .
Capisco volere il confronto faccia a faccia e tentare di convincermi ad accettare l'offerta x chiudere ... ma è una questione matematica e non tanto di guadagni e speculazioni : se mi dici la cifra io so già se ci sto dentro o no ... nn sarà la loro bella faccia che mi convincerà o meno .
Adesso parlavano con il responsabile dell'agenzia e poi mi richiameranno ... ad ora nn mi ha richiamata ancora nessuno .
Vedremo ...
In ogni caso con questa mossa a 'ce stamo a prova' si sono giocati la mia fiducia e di certo il rinnovo .
Mi piace chiarezza e trasparenza e qua manca in todo .
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ho affidato la vendita del mio immobile ad un agenzia x in prezzo pattuito da contratto.
Ora mi contatta e mi dice di avere ricevuto una proposta ma da procedura loro non comunicano le cifre x telefono quindi mi devo sobbarcare 200 km ( e' una seconda casa in una località di vacanza) × andare a sentire quanto hanno offerto ... scoprendo magari che è una cifra ben lontana da quanto indicato sul contratto.
E' normale secondo voi ?
Normale, ma sbagliato.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto