ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Tu non vuoi comprare loro non vogliono vendere :) vi controbilanciate:)
è che i proprietari hanno capito che il peggio è ormai passato
ormai hanno la certezza che l'acquirente rilancerà pur di non farsi scappare l'affare :)[DOUBLEPOST=1392155901,1392155844][/DOUBLEPOST]
e io non voglio comprare per calcolo finanziario
tu fai venire i calcoli al fegato ai venditori è diverso
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
è che i proprietari hanno capito che il peggio è ormai passato
ormai hanno la certezza che l'acquirente rilancerà pur di non farsi scappare l'affare :)
ha hah hahahh hahah si infatti l'offerta è prosciugata e le banche hanno ripreso a erogare a manetta[DOUBLEPOST=1392155942,1392155925][/DOUBLEPOST]
tu fai venire i calcoli al fegato ai venditori è diverso
sapessi che effetti causano le loro pretese...
 

Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Domani sentirò la proprietaria per provare a farla ragionare! Purtroppo ci sono persone che pensano di avere l'oro in mano ma non è così. O si vende a quel prezzo o si tiene la casa vuota
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
marco io non avrei dato informazioni allo pseudo compagno. ormai l'hai fatto. quando si rifiutano di venire in agenzia non é un buon segno purtroppo. ora per rimediare dovresti mandare una mail convocando la proprietà e informandola che hai in deposito un assegno con una proposta da valutare. dalle un paio di disponibilità e chiedi conferma.[DOUBLEPOST=1392156330,1392156215][/DOUBLEPOST]
Domani sentirò la proprietaria per provare a farla ragionare! Purtroppo ci sono persone che pensano di avere l'oro in mano ma non è così. O si vende a quel prezzo o si tiene la casa vuota
convocala non parlare al telefono. la devi guardare.
 

Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ho sbagliato a dargli le informazioni, però ti assicuro che non mollava era invasato, io comunque non gli ho detto la cifra della proposta. Io ero già d'accordo con la proprietaria di vederci sabato in ufficio, ora non vorrei che pure lei cambiasse idea, devo trovare il modo per farla venire in ufficio
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
sapete bene che sul mercato c'è roba per 20 anni di transazioni
segno che vivremo di rendita
Comunque credimi gmp il peggio è passato si avvertono forti segnali di ripresa , lo si avverte dal numero di telefonate e di appuntamenti.

io comunque non gli ho detto la cifra della proposta. Io ero già d'accordo con la proprietaria di vederci sabato in ufficio, ora non vorrei che pure lei cambiasse idea, devo trovare il modo per farla venire in ufficio
falle leggere i post di gmp riguardo l'andamento di mercato
fai in modo che siano credibili il più possibile
vedrai che si precipita in ufficio e accetta la proposta :D
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto