Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
Stai prendendo un granchione ma continua pure se ti fa sentire meglio, d'altronde capisco dopo la bella figura che stai facendo con me nelle discussioni, se non fossi un abusivo ci passeresti troppo male, quindi per il tuo bene lo ammetterò: sono un abusivonecattivonecheticiuccialaprovvigione.

colleghi, amici
leggete tra le righe di pensoperme, non fermatevi alla semplice lettura, pensoperme che io lo chiamo pensopervoi ci dà molte dritte sul nostro lavoro e come farlo al meglio, se avete la capacità e la volontà di seguirlo :affermazione: :ok:
 

catia

Membro Attivo
Agente Immobiliare
colleghi, amici
leggete tra le righe di pensoperme, non fermatevi alla semplice lettura, pensoperme che io lo chiamo pensopervoi ci dà molte dritte sul nostro lavoro e come farlo al meglio, se avete la capacità e la volontà di seguirlo :affermazione: :ok:

te lo scrivo come lo dico: _ Se capito che l'è un provocatore, personaggio creato apposta per arricchire la discussione, ma tante le volte darebbe un pochino noia ... via ...
 

gio10372

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Si ci dà le dritte...peccato che siano sbgliate!!!:risata::risata::risata: Tu seguile pure:ok::applauso: AUGURI!!
colleghi, amici
leggete tra le righe di pensoperme, non fermatevi alla semplice lettura, pensoperme che io lo chiamo pensopervoi ci dà molte dritte sul nostro lavoro e come farlo al meglio, se avete la capacità e la volontà di seguirlo :affermazione: :ok:
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
catia,
hai letto alcuni interventi, ma diciamo molti, di colleghi regolarmente iscritti:affermazione::domanda: Questi personalmente mi danno molta moltissima noia e .......altro :affermazione::ok: :ok:
hai letto alcuni ma tanti tanti interventi di privati che sono trovati in bruttissime esperienze con dei colleghi regolarmente iscritti :domanda::affermazione: Questi mi danno tantissimo noia e.....altro :affermazione: :ok:
 

catia

Membro Attivo
Agente Immobiliare
catia,
hai letto alcuni interventi, ma diciamo molti, di colleghi regolarmente iscritti:affermazione::domanda: Questi personalmente mi danno molta moltissima noia e .......altro :affermazione::ok: :ok:
hai letto alcuni ma tanti tanti interventi di privati che sono trovati in bruttissime esperienze con dei colleghi regolarmente iscritti :domanda::affermazione: Questi mi danno tantissimo noia e.....altro :affermazione: :ok:

Mica sarai te persoperme travestito?????
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
Mica sarai te persoperme travestito?????

travestito ma non da pensoperme ;) ecco il mio travestimento

goldrake.jpg
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto