pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Non ci siamo capiti, chiaro che evasione non ci sarebbe, ma solo presunzione di evasione, per questo pagherà sulla rendita (come da prezzo valore se puoi) e denuncerà quanto pagato, perfino se minore importo. Dove è l'evasione? Nel caso di contestazione di solito l'ADE va avanti lo stesso, quindi l'unica cosa è indicare la verità perché il prezzo deve corrispondere ai versamenti, quindi l'ADE è come la morte, chiedi a Roby come agisce, l'unica cosa è non fare pagamenti a nero, che poi masari vengono rintracciati, non mi pare il tuo caso.... Il problema nasce nei confronti di altri interessati che potrebbero contestare la "svendita"... penso a parenti interessati ad esempio, se l'acquirente fosse un parente, ma non sono sicuro di quello che dico al 100%.
 

52franco

Membro Attivo
Privato Cittadino
scusate l'intrusione ma il termine per l'accertamento e rettifica del valore della compravendita di quanti anni è? grazie per l'informazione
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Nel '96 non avevo ancora il piacere di far parte della Tribù degli A.I ..... bei tempi quelli :soldi::soldi:

:risata: per chi? per gli AI non penso, prezzi bassi e poche compravendite...

certo i proprietari facevano meno i capricci e davano piu fiducia alle valutazioni che facevate, ancora non ho capito perche...

nidoape.jpg
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
:risata: per chi? per gli AI non penso, prezzi bassi e poche compravendite...

certo i proprietari facevano meno i capricci e davano piu fiducia alle valutazioni che facevate, ancora non ho capito perche...

Vedi l'allegato 3001
Ti sbagli alla grande, gli AI che hanno fatto i soldoni operavano in quegli anni. ;) Informati. Considera quanti erano. Molti di loro manco comparivano. :D E in quanto a valutazioni, erano ancora più spannometriche di adesso :D
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Ti sbagli alla grande, gli AI che hanno fatto i soldoni operavano in quegli anni. ;) Informati. Considera quanti erano. Molti di loro manco comparivano. :D E in quanto a valutazioni, erano ancora più spannometriche di adesso :D

questo me lo diceva un AI su FOL, che la torta veniva divisa tra meno commensali e quindi i guadagni procapite erano analoghi se non superiori ad oggi, con prezzi aggiungo io due terzi inferiori... eravate quindi 1/6 di oggi???
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
questo me lo diceva un AI su FOL, che la torta veniva divisa tra meno commensali e quindi i guadagni procapite erano analoghi se non superiori ad oggi, con prezzi aggiungo io due terzi inferiori... eravate quindi 1/6 di oggi???
Secondo me ci siamo vicini, forse erano di più... cerco in archivio...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto