enrikon

Membro Senior
La logica è che prima uno si lava i propri panni e poi, quando ce li ha belli puliti, va a lavare anche quelli degli altri.

Mi sembra un'ottima logica.

;)
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
La logica è che prima uno si lava i propri panni e poi, quando ce li ha belli puliti, va a lavare anche quelli degli altri.

Mi sembra un'ottima logica.

;)
Quindi secondo la tua logica, nessuno che non sia agente immobiliare potrebbe scrivere su questo forum, a meno che non scriva complimenti... :D Una logica tutta italiana e non è un complimento. :) Per quanto ne sai tu, io potei esser a scrivere contemporaneamente in un forum della categoria a cui appartengo dicendo quello che penso, che come avrai capito non è mai rose e fiori. ;) Lasciati dire che la tua logic afa acqua da tutte le parti, e dal mio punto di vista privilegiato sto scoprendo (ed era quello che volevo) aspetti del "agente-immobiliare-pensiero" che sono molto interessanti, stuzzicandovi tirate quasi sempre fuori il peggio, raramente il meglio :D
 

enrikon

Membro Senior
sto scoprendo (ed era quello che volevo) aspetti del "agente-immobiliare-pensiero" che sono molto interessanti, stuzzicandovi tirate quasi sempre fuori il peggio, raramente il meglio

Ma cosa c'entrano gli agenti immobiliari? A mestieri invertiti penserei le stesse cose.
Chiunque, poi, se stuzzicato tira fuori il peggio di sè.
Ripeto: "cosa c'entrano gli agenti immobiliari"?

E' il concetto del preoccuparsi sempre e comunque della pagliuzza (o della trave) nell'occhio altrui che mi infastidisce. E' molto italiano (per usare una frase che ti è cara) ;)

E se un giorno mi iscrivessi a un forum di avvocati o di medici (teniamo fuori i giornalisti) a fare il "pensoperme" (mai nick fu più fuorviante :D) della situazione? Come pensi che reagirebbero?

Qui chiudo perchè ho già fatto deragliare fuori tema la discussione.

Ti lascio l'ultima parola ;)
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Cioè stato parlando di me (personalmente) da almeno 10 commenti (nonostante la mia firma) e io farei deviare la discussione? :D
Si parla di agenti immobiliari, su immobilio, quindi di quello parlo :D credo che francamente sei fuori tema e forum. :D, inoltre io leggo molti post ma intevengo solo su quelli nei quali ho da dire qualcosa sul tema. ;)
Imparate a fare altrettanto.
Il punto non è come reagirebbero i giornalisti, non è questione di reazione o meno :D ma di concetti e i vostri sono ridotti "non sei un agente immobiliare" "fatti i fatti tua" "pulpito"... riuscite ad argomentare con meno personalismi e sui concetti o siete... agenti immobiliari? :D
Sai quel'è la verità triste, che molte delle cose che dico, purtroppo, sono misurabili nella realtà... dovresti preoccuparti di questo e non di quanto io possa essere meschino o meraviglioso ...
 

elenros

Membro Junior
Salve a tutti,
visto che l'argomento precedente è finito, vi faccio una domanda diversa ma qmq in tema. Se io venditore do l'incarico a un'agenzia immobiliare per la vendita di una casa e tra qualche tempo non sono contento di come vanno le cose , posso ritirare l'incarico e darlo a un'altra agenzia?
Grazie a chi risponde
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Salve a tutti,
visto che l'argomento precedente è finito, vi faccio una domanda diversa ma qmq in tema. Se io venditore do l'incarico a un'agenzia immobiliare per la vendita di una casa e tra qualche tempo non sono contento di come vanno le cose , posso ritirare l'incarico e darlo a un'altra agenzia?
Grazie a chi risponde

Se l'incarico è semplice, senza penali (sono capaci di metterle anche in quelli semplici) di sicuro, come sarebbe giusto che fosse. Altrimenti lo puoi fare, pagando le penali.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto