giorgio123

Nuovo Iscritto
Professionista
"
l'unica cosa che possa evitare una email del genere è cercare di infilare quante più informazioni nell'annuncio, così da rendere l'email inutile."

questo è sicuramente vero, capisco che le agenzie non possono/vogliono mettere certi dati ma poi non ci si può aspettare che un utente voglia fare un appuntamento se non sa quasi nulla dell'immobile.

"
Giorginooo Giorginooo sai bene che non è questione di dati inseriti ma sempre di costi, potrei pubblicizzare un 'immobile inserendo una foto (anche brutta) ed una descrizione scarna, poco particolareggiata e magari con qualche errore ortografico, pagando il plus richiesto . .eccolo evidenziato in prima pagina!! "

ci sono dei modi per avanzare è ovvio anche pagando ma se ti dico che il primo criterio è la completezza dell'annuncio, e te lo dico senza interesse, non ti sto dicendo una bugia e non vedo perchè dovrei farlo....

in ogni caso voglio chiedervi questo: quanti di voi hanno una segretaria (per fare un esempio) che chiede a chi chiama dove ha visto l'annuncio? spesso il riscontro che trovate nei portali lo riducete alle e-mail, ma qualcuno conta le telefonate che vengono generate dai siti?
 

agimmilparco

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
... credo che agli alle richieste" desidero avere maggiori informazioni" e similari non si debba rispondere: l'esperienza mi ha insegnato che i veri interessati all'pacquisto immobiliare si muovono diversamente: trovano persino il tempo di venire in ufficio/agenzia!! Agli altri, che non hanno tempo, come mi ha detto una signora questa mattina, prima di fare appuntamenti "sul posto" bisognerebbe chiedere dai € 50 a € 100 per il disturbo, a seconda delle distanze, detraibili dalla provvigione all'atto dell'acquisto: che ne pensate?
credo altresì che i vari portali immobiliari abbiano stravolto la professione dell'Agenti Immobiliari in quanto, come dimostra questa discussione, hanno tolto l'approccio professionista-cliente, che secondo me rimane fondamentale per qualsiasi "negozio".
Ho la sensazione che vogliano sostituirsi a Noi per favorire i privati, MA CON I NOSTRI SOLDI!!
Buon lavoro a tutti, L.B.
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
:shock: ..urca! .. così! .. brutalmente! ..senza degnarle di uno sguardo .. o un accenno di sorriso ???
Immobiliare.it .. prendere nota ..grazie!

ti diro' di piu',
senza numero di telefono butto via anche tutte quelle specifiche e ti diro' di piu',
le mail specifiche con numero di telefono ma riguardanti immobili secondo me scadenti, le tengo 3 giorni sul tavolo in attesa di telefonata del cliente e se non chiama lui butto via anche quelle. ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto