desmo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
(c'è solo da ridipingere gli esterni, purtroppo non arrivo, ho ridipinto solo gli interni; ma faccio presente che se vogliono, anche la pittura degli esterni é compresa nel prezzo)
invece di vendere a 139.000 compresa la pitturazione degli esterni, detrai dal prezzo quel costo e presentala a prezzo più basso così com'è...cosi facendo migliorerai il prezzo di vetrina e di conseguenza attirerai più clientela. In linea generale il principio sul quale si muove l'acquirente è che anche su un immobile in buono stato difetti ne possono sempre uscire, quindi preferisce pagare l'immobile il meno possibile così in caso di apporti necessari ci si è lasciati del margine per gli interventi.

Il vincolo è un handicap di non poco conto, purtroppo
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
Il vincolo è fondamentale negativamente per una casa indipendente con giardino. Segui il minimo della mia valutazione, ANNUNCI DA PRIVATO. e per questa primavera è venduta, in bocca al lupo :ok:
 

desmo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
be giudicare così senza vedere almeno la pianta dell'immobile e della sua corte, vedere quanto questo vincolo inficia il libero godimento della corte, è quantomeno poco serio, è una valutazione vera e propria, che necessita non solo delle info che ho citato ma anche di tutta un'altra serie di parametri comparativi che solo un operatore del posto con esperienza può quantificare validamente. Sparo ai tordi: un 20%?

Ma chi si indebita o spende 140.000 euro, non è detto sia disposto ad accettare il vincolo pur di pagare l'immobile 110.000. Se si sta comprando la casa della vita, per 50 euro al mese in più di rata di mutuo si cerca di essere soddisfatti al 100%, non al 90%. In linea generale però deprezzare l'immobile in funzione del vincolo è senz'altro una scelta intelligente che a qualcuno a cui la cosa non nuoccia più di tanto potrebbe apparire semplicemente come una golosa occasione, e concludere.

Il vincolo è fondamentale negativamente per una casa indipendente con giardino. Segui il minimo della mia valutazione, ANNUNCI DA PRIVATO. e per questa primavera è venduta, in bocca al lupo :ok:
eh eh mi sa che ho capito perché pensi sia meglio che metta l'annuncio come privato..volpone :sorrisone:
 

sylvestro

Membro Assiduo
Privato Cittadino
:innocente: paga il caffè :ok:

Evabbè :)

67587.jpg
 

jackie0488

Membro Attivo
Privato Cittadino
Purtroppo come ho detto, non riesco a ridipingere anche gli esterni (economicamente parlando), gli interni gli ho dipinti io, ma non posso fare lo stesso per gli esterni.


Se la vendesi a 100.000, innanzitutto non so neanche se si venderebbe, ma poi non posso, ho ancora 120.000 di muto
La cerchiamo di vendere perché l'unico modo per riuscire a pagare il mutuo ed evitare che la banca si prenda la casa, é vivere tutti in questa casa, ma non possiamo farlo ancora per 10 anni é una situazione non molto sopportabile.
 

desmo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
eh eh
Il vincolo è fondamentale negativamente per una casa indipendente con giardino. Segui il minimo della mia valutazione, ANNUNCI DA PRIVATO. e per questa primavera è venduta, in bocca al lupo :ok:
mi sa che ho capito perché pensi sia meglio che metta l'annuncio come privato..volpone :sorrisone:
l'ultimissima ..anche le banche trattano il loro credito, il tuo debito :ok:
si ma non devi pagare rate per 2 anni...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto