SandroSda

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
E c hai ragione... peccato peró che a me lo stipendio lo danno dopo essermi spaccato la schiena dopo 24 giorni consecutivi e se un giorno devo andare a fare un lavoro e un cliente mi chiama perche ha avuto un imprevisto non gli faccio pagare tutto il lavoro senza averci messo mano.
 

Zagonara Emanuele

Membro Senior
Agente Immobiliare
E c hai ragione... peccato peró che a me lo stipendio lo danno dopo essermi spaccato la schiena dopo 24 giorni consecutivi e se un giorno devo andare a fare un lavoro e un cliente mi chiama perche ha avuto un imprevisto non gli faccio pagare tutto il lavoro senza averci messo mano.

Questi sono affari tuoi che non vedo cosa c'entrino con la questione per la quale hai chiesto un parere.
Comunque, se davvero ti spacchi la schiena (e direi che in un modo o nell'altro tutti quelli che lavorano se la spaccano, agenti immobiliari compresi) è un ottimo motivo in più per non firmare nulla con leggerezza ma solo dopo attenta riflessione.

Se davvero fatichi nel tuo lavoro, abbi rispetto anche per chi svolge un'altro lavoro, magari fisicamente meno faticoso, ma forse più stressante del tuo (lavoro che avresti potuto fare pure tu, ma che invece non hai fatto perchè scelto fare qualcos'altro).

Il rispetto è dovuto a tutti a prescindere.

Se tu o tua moglie avete sbagliato, ringraziate che il collega Agente Immobiliare non ha preteso il pagamento della penale, invece di lagnarvi comunque e dare dergli del disonesto.
 

Zagonara Emanuele

Membro Senior
Agente Immobiliare
Il rispetto sempre, ma certe clausule rasentano la pratica "dello strozzinaggio"...


Te l'ho già scritto, modera i termini e se non sai cosa significhino o comportino consulta un vocabolario e astireniti dall'usarli.
Per certe affermazioni si rischia una querela.
Poi non lamentarti se devi spendere migliaia di euro per un bravo avvocato.

E comunque mi pari proprio "di coccio"; qual'è la tua difficoltà?
Non capisci davvero ciò che ti viene detto o semplicemente vai avanti col tuo ragionamento senza sentire ragioni?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto