rik

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
complimenti roby; il problema principale secondo me è sempre lo stesso e cioè che il nostro "mestiere" non è riconosciuto dalla legge come vera professione e quindi è utopistico aspettarsi che sia il consumatore a considerarci tali; è triste per chi come noi ci crede davvero ma perseveriamo nella speranza di fare qualcosa di utile per un miglioramento. buon lavoro
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Grazie ragazzi ;) , son sicuro che in tanti la pensiamo allo stesso modo, concordo con te che nemmeno noi a volte sappiamo come siamo inquadrati..............commercio, liberi professionisti ..........boooooooooo :disappunto: figurati i clienti.

Speriamo davvero in una seria regolamentazione della categoria, che capiscano che è un lavoro tra i piu importanti per le famiglie, che non si scherza con i soldi degli altri e non si può affronatare una vendita con superficialità, sapete anche voi che poi se succede qualcosa corrono come i dannati perdono giorni e giorni di lavoro e poi quando non ci capiscono nulla vengono da noi con le orecchie piegate e ci chiedono .........mi aiuta.........LA PAGO :?

Ho clienti e senz altro anche voi che non si azzardano a comprare casa per loro o per un figlio se non gli verifico tutto io anche se stanno comprando da un collega, mi fanno fare come si dice "L'avvocato del diavolo" e mi pagano la consulenza ( mi rivolgo sempre ai venditori....ma che son scemi questi??).
Se poi sò a chi si sono riferiti cioè conosco il collega non intervengo perchè sò come lavora e li mando tranquillamente avanti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto